Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
una moto per tutte le esigenze, ciclistica, motore spettacolare, v4 con 129 cv....
secondo me su strada è la miglior moto,, niente vibrazioni motore fantastico, manutenzione solo tagliandi cambio olio e filtro consumi 17/18 ad andature 130/140 e tirando x qualche km.
L unico difetto secondo me è sempre viaggi nelle città consuma parecchio,
Moto eccezionale nei meriti sicurezza ed confort, come dal resto il nome HONDA dimostra da anni la sua potenza nel settore motociclistico !
Buona serata .
Moto a 360°. Moto fantastica per mototurismo, motore indistruttibile e con un carattere dolce ai bassi regimi ,ma quando apri il V 4 dimostra di cosa e capace con un allungo che molte sue competitor si sognano.
E' una moto per chi ama sensazioni che trasmette la strada, il motore VFR 4 cilindri e silenzioso e non vibra affidabilissimo con un allungo fantastico adatta ai viaggi, un po impegnativa in città se non si è fisicamente ben strutturati in quanto da ferma pesa un po, in ogni caso neutra sopra i 30km. orari.
Personalmente da pilota di motocross ritengo i freni un po sotto dimensionate per peso ed inerzia della moto, le sospensioni buone anche se potrebbero essere migliori.
Forse faccio poco testo in quanto confronto con moto da competizione in ogni caso questo è il mio parere.
Benchè sia una moto sottovalutata non ha nulla da invidiare alle concorrenti, non strattona, non scalda, è molto comoda e ha un telaio da vera moto, ad andature autostradali garantisce stabilità ed elasticità difficile da riprodurre sui bicilindrici... ai 160 km/hsembra una mercedes..consumi in linea con la cilindrata generosa ma mai eccessivi (15-20 in base al polso) Il 4 cilindri a V (motore abbandonato da honda poichè probabilmente troppo costoso e pesante) è un portento, scivola ed accelera con decisione ma senza imbarazzare, risultando anche docile con il consumo delle gomme , il cardano unitamente si comporta bene e manutenzione ridotta al minimo per chi viaggia tanto.
Da possessore di Gs lc 1250 e ktm 1290 posso dire che a parità di prezzo e tutto non cè confronto. Sul piano estetico è un pò datata e può risultare non moderna ma guardando robustezza, affidabilità, consumi, calore, prestazioni ,confort e prezzo è IMBATTIBILE.
unico neo il peso si sente da fermo in movimento non da problemi.
Moto perfetta in tutto da provare.
Ottima viaggiatrice. Una delle migliori turistiche degli ultimi 10 anni. Come solo Honda sa fare.
Mezzo superlativo: comodo, indistruttibile, potente, non soffre di vibrazioni, parco nei consumi.