Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto di sostanza e affidabile.mi sono trovato subito a mio agio ,funziona tutto come si deve.
Moto che probabilmente non ha avuto il successo commerciale che meritava, anche perché Honda nel corso degli anni non ha aggiornato il modello. Peccato perché motore e telaio sono il top.
Molto comoda, robusta e ben costruita. Motore V4 dolcissimo ed elastico a basse andature, riprende tranquillamente in sesta marcia da regimi bassissimi. Erogazione potente e molto lineare, tanto che quasi non ci si accorge di arrivare in un attimo a velocità da ritiro patente.... Frenata potente ma un po' spugnosa. Stabilissima in autostrada dove si possono tenere medie altissime senza problemi, a 130 kmh il motore è a poco più di 4000 giri. Sospensioni discrete ma secondo me non all'altezza della qualità generale della moto. Unico vero difetto il peso, c'è e si sente sia da ferma che in movimento, per andare forte nel misto serve un po' di malizia.
ottima
Moto spettacolare per viaggiare ma anche divertente se usata sportivamente in mezzo alle curve , precisa e granitica di avantreno ,soffre un poco solo l asfalto molto rovinato e le sconnessioni secche ma questo è dovuto alle sospensioni che potrebbero essere piu performanti . Il motore è a dir poco eccezionale ,pieno ,corposo, con una erogazione lineare ma sempre possente ed una buona propensione all allungo . Ottimo tutto il comparto trasmissione anche se a volte procedendo a basse velocità qualche gioco del giunto cardanico si manifesta ma basta accarezzare la frizione per annularli . I freni sono adeguati al tipo di utilizzo della moto ma potrebbero avere piu mordente che non guasterebbe . Nel complesso una moto veramente valida con una affidabilità a prova di bomba e la sensazione di avere tra le mani qualcosa di solido e di sostanza !!!
Boh? non sono riuscito a capire come Honda ha potuto fare una moto da 285 kg. con baricentro alto, per giunta. la linea mi è piaciuta molto anche se scimmiotta il GS in maniera imbarazzante; senza il becco sarebbe stata molto meglio. il difetto più grosso, come detto sopra, è il peso assurdo che rende mediocri freni e sospensioni. e anche il motore V4 poverino, secondo me obsoleto come concezione, pur con 130hp più di tanto non poteva fare. in compenso consumava come una portaerei (12/13 km/l erano una costante). metterla sul cavalletto centrale era un rischio di ernia ogni volta e, ad ogni curva lenta, il terrore di cadere mi toglieva ogni divertimento. e per concludere, la svalutazione era imbarazzante; perdeva 1500€ ogni sei mesi.
Ideale per lunghi viaggi grazie al suo motore 4 cilindri e un cardano che da sicurezza.
Moto perfetta per i lunghi viaggi. Si trova molto a suo agio nei percorsi autostradali, ma non disdegna le strade di montagna/collina con dolci curve e lievi pendenze. Unico vero difetto: il peso.
moto adatta a lunghi viaggi anche in coppia comodissima ma agile nonostante il peso motore fluido e potente mai un problema da consigliare
Eccellente stradista, motore eccezionale, praticamente esente da vibrazioni grazie alla sua struttura a V e con elasticità che non è paragonabile a nessun bicilindrico.