Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
E' una moto per chi ama sensazioni che trasmette la strada, il motore VFR 4 cilindri e silenzioso e non vibra affidabilissimo con un allungo fantastico adatta ai viaggi, un po impegnativa in città se non si è fisicamente ben strutturati in quanto da ferma pesa un po, in ogni caso neutra sopra i 30km. orari.
Personalmente da pilota di motocross ritengo i freni un po sotto dimensionate per peso ed inerzia della moto, le sospensioni buone anche se potrebbero essere migliori.
Forse faccio poco testo in quanto confronto con moto da competizione in ogni caso questo è il mio parere.
Benchè sia una moto sottovalutata non ha nulla da invidiare alle concorrenti, non strattona, non scalda, è molto comoda e ha un telaio da vera moto, ad andature autostradali garantisce stabilità ed elasticità difficile da riprodurre sui bicilindrici... ai 160 km/hsembra una mercedes..consumi in linea con la cilindrata generosa ma mai eccessivi (15-20 in base al polso) Il 4 cilindri a V (motore abbandonato da honda poichè probabilmente troppo costoso e pesante) è un portento, scivola ed accelera con decisione ma senza imbarazzare, risultando anche docile con il consumo delle gomme , il cardano unitamente si comporta bene e manutenzione ridotta al minimo per chi viaggia tanto.
Da possessore di Gs lc 1250 e ktm 1290 posso dire che a parità di prezzo e tutto non cè confronto. Sul piano estetico è un pò datata e può risultare non moderna ma guardando robustezza, affidabilità, consumi, calore, prestazioni ,confort e prezzo è IMBATTIBILE.
unico neo il peso si sente da fermo in movimento non da problemi.
Moto bellissima con un motore da fare invidia a tante altre moto comoda e ottima per viaggiare anche carica e con il passeggero non teme niente.
Moto perfetta per lunghi viaggi. Motore instancabile , mai dato problemi, solo richiamo iniziale cardano e sostituito in garanzia. DCT anche manuale ormai per me irrinunciabile, ottimo. In attesa del dct su nuova TRANSALP... e trasmissione a cardano su alcuni modelli.
Su questa moto, non posso che esprimere i miei complimenti alla casa Honda, potente, comoda, adatta soprattutto a lunghi viaggi. Con andatura normale fa circa 18 km/l.
Con il cambio sequenziale, ci si diverte proprio, si può scegliere se far fare tutto dall'automatismo, se escluderlo e cambiare manualmente con le palettine sul manubrio o quello che piace a me, anticipare la cambiata. Cambia in 2 decimi di secondo, ed è morbido anche nelle curve.
Buono il telaio ed anche le sospensioni.
Moto perfetta in tutto da provare.
Moto perfetta per gite fuori porta e lunghi viaggi, motore infinito, ciclistica solida e precisa, sospensioni leggermente sottodimensionate, peso importante. Finiture Honda Semplicemente Perfette. Mai problemi.
Gran motore, nota dolente le sospensioni il cardano un po'secco però macina km.
Moto da turismo ad ampio raggio.
Ciclistica eccezionale, motore V4 unico nel suo genere, cambio DCT di ultima generazione.
Moto potente, comoda, affidabile, consumi in linea con peso, DCT molto buono ed escludibile