Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore insuperabile, molto confortevole per i lunghi viaggi, nessuna vibrazione, freni ottimi, cambio DTC insuperabile.
moto adatta a lunghi viaggi anche in coppia comodissima ma agile nonostante il peso motore fluido e potente mai un problema da consigliare
Moto adatta al turismo. Buon motore con un bel tiro , consumi nella norma se non si esagera. La comodità il suo punto di forza.
moto perfetta per i lunghi viaggi, veloce scattante. in curva si comporta splenditamente
Eccellente stradista, motore eccezionale, praticamente esente da vibrazioni grazie alla sua struttura a V e con elasticità che non è paragonabile a nessun bicilindrico.
Grande moto, con un motore che spinge che è una meraviglia. Molto bilanciata con una tenuta di strada fantastica. Freni migliorabili.
Motore esuberante, in montagna da grande soddisfazioni , motore con grande coppia a qualsiasi regime, manca qualcosa alle sospensioni.
Non ho riscontrato alcun difetto strutturale in questa moto. Ottima per lunghe trasferte con borse e compagna/o. Tenuta perfetta e motore veramente infinito. Consumi accettabili considerati i 130 cavalli sviluppati dal famoso quattro cilindri Honda. Peso eccessivo e pedane posizionate troppo avanti e fastidiose nei movimenti da fermo. Poco freno motore con il DCT, bisogna lavorare anche con i freni.
La CrossTourer, specie in versione DCT, è una meraviglia della tecnica e della affidabilità. Nessuno, dico NESSUNO le sta alla pari in questo, non fatevi ingannare dalle apparenze....e dalla vistosità. E' una moto dall'impatto visivo morbido, non aggressivo, ma le prestazioni sono stratosferiche, le migliori della categoria, 2kg/CV sono altro che da turismo, ambito nel quale è già sicuramente regina. Moto godibilissima, maneggevole anche in città nonostante il peso (un motore 4V qualche chilo lo porta...), comoda. Sarà difficile fare di meglio.
Moto bellissima un motore è una potenza infinita, affidabile in ogni situazione, l’ autostrada è il suo terreno, ma sul misto è ottima, comoda in due viaggio lunghi senza stancarsi, aria quasi nulla con il cupolino alto, viaggi a 100 orari senza occhiali