Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto versatile e comodissima per il turismo anche a lunghissimo raggio, adatta ad ogni percorso. Il motore V4 è piacevolissimo, sempre pronto e rapidissimo, anche grazie al cambio a doppia frizione (da 0 a 100 in meno di 4 secondi con un peso di 280 kg). Ottima tenuta di strada e frenata. Ottima protezione aereodinamica almeno per piloti fino a 1,85 di altezza. Non è una moto parca nei consumi essendo pesante e potente, ma comunque risultano adeguati alle prestazioni che nella modalità sport sono decisamente entusiasmanti (per il tipo di moto). Unico neo la mancanza del cruise control utile per gli spostamenti autostradali.
Comfort assoluto, silenziosità del v4, progressione regolare, senza strappi.
Unico neo....i 180 kg...che da ferma si fanno sentire, ma appena parti, svaniscono.
Ottima per le medie e lunghe percorrenze anche in due. Il peso da ferma si fa sentire..ma quando sei sopra neanche te ne accorgi e ti da tante soddisfazioni.
È una moto sorprendente. La guida senza pedale marce e leva frizione è molto facile. In modalità automatica la moto si adatta al tuo stile di guida più o meno aggressivo ma puoi rimodulare tutto con i tasti del cambio sequenziale. Permette di godersi maggiormente luoghi attraversati grazie ad un minore impegno al manubrio.
Il motore è molto reattivo e potente. In sella ci si toglie più di uno sfizio e ci si gode qualche bella soddisfazione.
Nonostante il peso si guida benissimo, sospensioni migliorabili, col cambio DCT diventa spassosa...
La CrossTourer è una gran moto... motore molto potente che regala belle soddisfazioni e ciclistica ottima per viaggiare, che però entra un po' in crisi se messa alla frusta. Buona guidabilità, molto comoda per lunghi viaggi con un'ottima postura (io sono alto 190 cm) che non stanca neanche dopo 300 km senza soste. Unico piccolo neo, è senza dubbio il peso a fermo... la mia è una DCT quindi si aggira intorno ai 270 kg e bisogna fare attenzione ad appoggiare bene i piedi senza broccino sotto, altrimenti si rischia di appoggiarla a terra. In marcia comunque è leggera e reattiva al punto giusto.
Ottima moto, pesante ma elegante e , una volta a bordo, fluida e maneggevole.
Motore affidabilissimo, potente e con buona erogazione sia ai bassi che agli alti giri.
Qualche vibrazione ai 100/110 km/h non fastidiosa ma presente che sparisce superati i 120km/h
Freno anteriore perfetto, migliorabile il posteriore.
Assistenza?.... Il miglior meccanico della moto sei tu quando la senti tra le mani purtroppo il medico di base non è uno specialista!!
il motore è una bomba , 1200 135 cv, praticamente un aereo
Ottima moto per viaggiare anche in coppia. Paga sicuramente un peso elevato nelle manovre da fermo ma, appena in movimento il peso non si sente. Molto comoda.