Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
ottima per viaggi, maneggevole in città, nonostante i consumi non sempre contenutissimi.
ottima
Super!
Moto spettacolare per viaggiare ma anche divertente se usata sportivamente in mezzo alle curve , precisa e granitica di avantreno ,soffre un poco solo l asfalto molto rovinato e le sconnessioni secche ma questo è dovuto alle sospensioni che potrebbero essere piu performanti . Il motore è a dir poco eccezionale ,pieno ,corposo, con una erogazione lineare ma sempre possente ed una buona propensione all allungo . Ottimo tutto il comparto trasmissione anche se a volte procedendo a basse velocità qualche gioco del giunto cardanico si manifesta ma basta accarezzare la frizione per annularli . I freni sono adeguati al tipo di utilizzo della moto ma potrebbero avere piu mordente che non guasterebbe . Nel complesso una moto veramente valida con una affidabilità a prova di bomba e la sensazione di avere tra le mani qualcosa di solido e di sostanza !!!
Boh? non sono riuscito a capire come Honda ha potuto fare una moto da 285 kg. con baricentro alto, per giunta. la linea mi è piaciuta molto anche se scimmiotta il GS in maniera imbarazzante; senza il becco sarebbe stata molto meglio. il difetto più grosso, come detto sopra, è il peso assurdo che rende mediocri freni e sospensioni. e anche il motore V4 poverino, secondo me obsoleto come concezione, pur con 130hp più di tanto non poteva fare. in compenso consumava come una portaerei (12/13 km/l erano una costante). metterla sul cavalletto centrale era un rischio di ernia ogni volta e, ad ogni curva lenta, il terrore di cadere mi toglieva ogni divertimento. e per concludere, la svalutazione era imbarazzante; perdeva 1500€ ogni sei mesi.
Eccezionale per viaggiare, comoda potente, ciclisticamente performante, freni ottimi, molto bilanciata, ottima per i viaggi in due.
Ideale per lunghi viaggi grazie al suo motore 4 cilindri e un cardano che da sicurezza.
Moto perfetta per i lunghi viaggi. Si trova molto a suo agio nei percorsi autostradali, ma non disdegna le strade di montagna/collina con dolci curve e lievi pendenze. Unico vero difetto: il peso.
Honda è una garanzia,il motore è un gioiello di precisione e con il cambio dct è veramente molto molto bella da guidare. Sospensioni che necessitano di un'intervento di esperti e freni che fanno un pò fatica se stressati.
Moto fantastica e molto divertente unico problema il peso da ferma. Consumo medio 15/16 km litro. Io la uso sempre in S