Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Un bisonte senza sospensioni. Moto con motore indistruttibile ma la versione dct soffre di problemi elettronici. Sospensioni scolastiche atte a far viaggiare solo una bici. Freni appena sufficienti. L'unica tipologia di moto col cardano rumoroso. Moto con peso assurdo.
Perfetta per chi ama viaggiare su due ruote, moto di alta cilindrata adatta ad un guidatore esperto.
Mezzo superlativo: comodo, indistruttibile, potente, non soffre di vibrazioni, parco nei consumi.
A parte il fatto che amo tutto ciò che ha un motore e mi piace "dargli il gas" questa moto e divertentissima specialmente con il cambio DCT che dopo averci preso il dito ... non lo cambieresti più. I tagliandi sono sempre stati fatti a intervalli regolari e la messa a punto l'ho affidata a una nota officina Romana che ha anche rimappato la centralina creando un mostro che però ad andatura da codice della strada consuma anche meno di prima.
Moto che in 8 anni non ha mai avuto alcun problema, solo cabrio olio e pastiglie freni.
Moto dalle grandi prestazioni. Un quattro cilindri che eroga potenza al bisogno. Ottima moto per viaggiare. Quattro cilindri ...con cardano....non ne fanno piu' !!!
Moto poco compresa ma valida. Manca un V4 alla Honda oggi in commercio...
Moto versatile e comodissima per il turismo anche a lunghissimo raggio, adatta ad ogni percorso. Il motore V4 è piacevolissimo, sempre pronto e rapidissimo, anche grazie al cambio a doppia frizione (da 0 a 100 in meno di 4 secondi con un peso di 280 kg). Ottima tenuta di strada e frenata. Ottima protezione aereodinamica almeno per piloti fino a 1,85 di altezza. Non è una moto parca nei consumi essendo pesante e potente, ma comunque risultano adeguati alle prestazioni che nella modalità sport sono decisamente entusiasmanti (per il tipo di moto). Unico neo la mancanza del cruise control utile per gli spostamenti autostradali.
Comfort assoluto, silenziosità del v4, progressione regolare, senza strappi.
Unico neo....i 180 kg...che da ferma si fanno sentire, ma appena parti, svaniscono.
Ottima per le medie e lunghe percorrenze anche in due. Il peso da ferma si fa sentire..ma quando sei sopra neanche te ne accorgi e ti da tante soddisfazioni.