Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Sarò di parte ma a mio parere la fat boy e’ il top delle harley davidson e il top tra i modelli fat boy..
Una moto, una garanzia.
Solo qualità da parte di HD e l'esempio è lampante nella maestosa fat boy special
La Fat Boy 1690 può essere considerata la moto top fra la Harley. Comoda nella guida, stabile solida e straordinaria nelle curve. La moto della vita!
La caratteristica principale di questa moto è la sua comodità, si può viaggiare con il vento in faccia ma godendosi la seduta come essendo in poltrona; ultra stabile, ultra sensibile, frenata potente e precisa...e poi è strabella!!!
Incarna perfettamente l'idea della moto americana per eccellenza. Bassa, pesante e con tanta coppia. Una moto che ti fa innamorare per la sua meccanica semplice ma ingombrante. Il motore scalda molto, nessuna protezione aerodinamica. Freni e sospensioni che si fanno perdonare dalla coppia del 103 che sembra sonnecchiare, ma che una volta ruotata la manopola destra, esplode in tutta la sua potenza. Affascinante e pura. O si ama, o si odia. Il mio è un amore dichiarato.
per chi ama il gusto del viaggio, comoda e bellissima, la sensazione di stabilità è eccezionale ed è un vero piacere guidarla
La Harley più bella mai prodotto comoda e confortevole anche per il passeggero ottime sospensioni e il 1584 è il motore più affidabile mai prodotto dalla Harley ottima frenata finalmente con ABS fondamentale per una moto pesante ma che in movimento diventa facile da guidare.
Una moto senza tempo simbolo di tutte le moto. Linee pure e sempre attuali. Aggiornata quanto basta per stare dietro ai tempi con classe e tradizione. Piacere puro nel farsi portare in giro e tutti la guardano.
Ho avuto 3 Harley prima della Fatboy. Nessuna come lei! Moto spettacolare, guidabile, divertente, sicura. Perfetta!
Splendida moto, motore potente e telaio superlativo, consigliata vivamente a chi è amante di questo genere di moto
Consiglio di effettuare stage 1 per evitare surriscaldamento motore