Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Rispetto al HD 1200T che avevo prima è tutta un'altra moto sia come telaio che come motore, per me che non ho mai amato la velocità questa è troppo scattante.
Moto molto reattiva, motore ottimo, ripresa e accellerazione da paura, unica pecca un solo disco anteriore che con il motore 1745 e la potenza che ha era meglio un doppio. Nota da fare per mamma harley è che con questi nuovi modelli non puntate più sulla qualità e durata.
Il motore Milwaukee Eight 107 è un bicilindrico possente, con tanta di quella coppia tra trainare in montagna un rimorchio di legname senza problemi ( si fà per dire eh..). Il rumore sordo e continuo lo si può assaporare sia a basse velocità, semplicemente passeggiando per andare ad un aperitivo, sia a medie velocità quando ci si trova a cavalcare verso il tramonto assaporando quella sensazione di libertà che solo la moro ti può dare. Poi quando ci trova in sorpasso o in qualsiasi altra situazione che richieda un'accelerazione repentina, basta aprire il gas per sentirlo ruggire e proiettarti in avanti senza problemi. La coppia del bicilindrico in montagna ti porta su senza problemi, poi chiaramente essendo una moto bassa bisogna prestare attenzione ai tornanti troppo ripidi e stretti. Il manubrio mini ape di serie , ti consente di assumere quella tipica postura da biker virile e arrogante. Infine sarà anche retorica, ma l'Harley possiede veramente un'anima.
È una moto molto comoda per un grande divertimento, tranquilla ma anche pronta a soddisfare tutte le esigenze
Affidabile,Comoda,Sicura,Divertente personalizzata e resa unica nel suo genere,tantissimi accessori e con tutti i pz. originali imballati e custoditi.
Telaio e sospensioni sono state fatte con criterio il motore è una bomba ottima affidabilità e tenuta di strada.