Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottimo
Moto divertente ma non con passeggero
moto facile, intuitiva leggera e solida: perfetta per strade di montagna e bianche (top per un bicilindrico, regge benissimo il confronto con blasonate raffreddate ad acqua, anzi lo vince). Vibrazioni molto contenute in assoluto e soprattutto rispetto ai bicilindrici aria Ducati precedenti e ottimo cambio;
Con il cupolino adatta anche a spostamenti autostradali di 100-150 km (di più non ne ho fatti), capacità di carico adeguata alla tipologia del mezzo, ho il portapacchi originale aftermarket.
Autonomia di 220km + riserva, per me sufficiente.
Le sospensioni sono adeguate al mezzo ma certamente non professionali.
Freno anteriore da 8: unico neo, modulazione freno posteriore.
Ottima ciclistica, motore generoso e che non mette mai in crisi, estetica al top. Per il mio giudizio per essere veramente perfetta le mancano una quindicina di cavalli.
A conferma delle recensioni precedenti posso dire che la moto scorre molto bene tra le curve e risulta comoda nelle uscite a medio raggio consentendo pieghe di tutto rilievo, mentre l'autostrada non è il suo territorio favorito anche a causa della mancanza di protezione all'aria. Le pirelli rally str lavorano egregiamente e consentono anche escursioni in fuoristrada leggero dove però si sente l'impostazione stradale (caricata in avanti) e le sospensioni rigide sulle piccole sconnessioni. Sufficiente il freno anteriore, debole il posteriore. Trovo scomode le pedane e il fatto che scaldi abbastanza specialmente sul lato dx. La sella è un po' dura e alla lunga stanca e anche il passeggero non ha un buon comfort.
Moto molto maneggevole e divertente, certo non è una Panigale, il suo punto di forza è l estetica. È bellissima, i progettisti sono riusciti a disegnare una moto moderna col gusto del vintage. Sembra una moto uscita dagli anni 70. La moto scorre molto bene tra le curve e risulta comoda nelle uscite a medio raggio. L autostrada non è il suo territorio favorito anche a causa della scarsa protezione all'aria. Il passeggero non ha un comfort adatto alle lunghe percorrenze, che unita alla difficolta di montaggio non la rendono favorevole al turismo se non per brevi periodi.
Buoni i consumi di carburante.
Moto ottima per divertirsi su percorsi misti e fuoristrada leggero.
Ottima tenuta di strada nonostante i pneumatici enduro.
Esteticamente bellissima, molto curata nei particolari.
Moto divertentissima e adatta a qualsiasi tipo di strada. Comoda anche da usare in città in quanto molto agile. Esteticamente bellissima. Con le borse laterali diventa una buona compagna anche per i viaggi di medie distanze.
Moto consigliata affidabile e versatile, buona per utilizzo in ogni tipologia di terreno.
Incredibile il feeling. he trasmette questa moto con ruote "tassellate" che a prima vista potrebbero spaventare chi ha voglia di farci due pieghe sull'asfalto. Vi garantisco che hanno una tenuta spaventosa e che la moto risponde molto bene ai cambi di direzione mantenendo bene la traiettoria impostata. In caso di brecciolino e frenata decisa, ringrazierete l'abs com'é successo a me. Fidatevi!