Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ottima moto. Diverte. Affidabile. Manegevole tra le curve. Il peso non si sente sembra una bicicletta
Se non fosse per il prezzo, sarebbe una moto per tutti. Partiamo dal problema: costa tanto. Premesso questo è davvero una moto pazzesca, almeno dopo circa 1000 km di uso. La cosa che più mi ha stupito, avendo avuto in passato la Monster s4r, e venendo dalla Africa Twin 1100, è la ciclistica. Credo che da un punto di vista ciclistico sia un vero gioiello. Facile, molto facile, decisamente leggera e agile tra le curve. In grado di digerire senza sforzo le meravigliose strade, sconnesse, sporche e strette, dell'appennino emiliano. In effetti durante le prove, è quello che mi aveva sedotto; non era il motore, non le prestazioni da sbk, ma la ciclistica. Certo il motore aiuta, perché sempre sincero, e la potenza c'è, ma non ti prende a calci. Tema calore: ho fatto 400 km tra autostrada (poca) e appennino, 23 gradi di temperatura esterna, moto in rodaggio primo tagliando da fare: in movimento la moto non scalda! non scalda di più dell'Africa Twin. Da fermo scalda, come qualsiasi moto di grossa cilindrata. Certo si dovranno aspettare i caldi estivi, ma io di moto con aria condizionata non ne ho ancora provate. Consumi: consuma! dai 14 km/l cittadini ai 17km/l con uso allegro, ma non estremo. E' una moto per tutti? data la sua facilità è decisamente una moto per tutti... ovviamente per tutti coloro che possono e vogliono investire un cospicua cifra per averla.
Ha superato tutte le mie aspettative, ciclistica perfetta e ottima per qualsiasi tipo di strada e o avventura
Moto fantastica sotto tutti i punti di vista. Comoda, maneggevole con un gran motore e dei freni da paura. A livello tecnologico e come sistemi di sicurezza poi non le manca nulla. Per me la moto totale
Una vera multi strada, può essere utilizzata in tutti i contesti di viaggio. Comoda per ogni tipo di utilizzo. Affascinante !
Moto divertente, molto potente con un ottima frenata ed una eccellente tenuta di strada.
Motore spettacolare , sempre in tiro e come se stessi guidando una super sportiva.
Ciclistica bellissima.
Moto perfetta, potente e gestibile.
Sono già alla terza Multistrada ed ora ho desiderio di acquistare il Pikes Peak. Consiglio a chi ha voglia di comodità ma anche di un gran motore di acquistarla.
La Ducati Panigale V4S Full è il massimo dell’ingegneria italiana su due ruote. Potenza esplosiva, elettronica sofisticata e ciclistica perfetta la rendono una superbike senza compromessi. Agile in curva, stabile in rettilineo e incredibilmente emozionante da guidare. Un sogno per chi ama la velocità e la precisione assoluta.