Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto Fantastica per il turismo. La versione Rally è ancora più confortevole e comoda della V4 normale, le sospensioni a corsa lunga assorbono perfettamente le sconnessioni della strada, il serbatoio da 30 litri grantisce una autonomia notevole e la protezione aerodinamica è eccellente.
Sport e turismo in una sola moto. Perfetto connubio tra sportività e praticità, con le borse ti permette di affrontare lunghi viaggi anche in coppia nella massima comodità, togli le borse e diventa una moto perfetta per affrontare tornanti e curve in piena scioltezza.
Il perfetto connubio appunto tra turismo e sport
Fantastica. Grande moto la migliore attualmente sul mercato ottima per viaggi e maneggevole in città
Io in un anno e mezzo ho fatto 24.000 km tra autostrada, città, misto e qualche appassionante giro in on-off con i vari tour operator italiani. La uso spesso x lavoro.
La moto su strada è impeccabile , frenata motore e telaio top. A mio avviso i contro non da poco sono il calore soprattutto a destra, in alcune giornate insopportabile, il peso, nelle manovre in strade strette o in off può diventare veramente difficile muoverla da soli. Se arrivi in una strada stretta devi stare attento a come e dove parcheggi perché se disgraziatamente sei in contro pendenza e/o in leggera discesa , ad anteriore vs il basso e devi fare inversione con i suoi 250 kg …. Auguri.
Il motore per quanto bello e prestazionale non gradisce i bassi, questo 4 tempi con lo spegnimento dei 2 cilindri , qualche volta in più , quando arrivi da un tragitto tranquillo e sei in 3 marcia a 3000/3200 giri , tiri la frizione per scalare e inspiegabilmente si spegne .
Detto ciò la moto dagli 0 gradi ai 30 è una vera goduria , poche concorrenti nel suo segmento.
Moto ideale per coloro a cui piace fare viaggi molto lunghi in tutta comodità
Per i piloti alti 1,74 m, la Multistrada V4 Rally sembrerebbe un sogno proibito. In realta' l' altezza sella di fabbrica di 86-89 cm esclude chi non e' alto. La combinazione di assetto ribassato, sella bassa e qualche semplice accorgimento (scarpe da moto con suola aggiunta) permette di godersi in sicurezza la Rally con il vantaggio di una buona autonomia (serbatoio 30 L) e sospensioni adatte per le strade piu' accidentate. Per tutte le strade, appunto!!!!
Moto eccezionale, la migliore nella sua categoria e per distacco. Motore esagerato, telaio precisissimo, freni molto modulabili.
Posizione di guida molto più comoda della V4S, perché leggermente rialzata.
Le sospensioni sono assolutamente perfette.
Autonomia ottima, grazie ai 30l di serbatoio, purché non si esageri col gas…consumi sempre nella norma. Potenza del proiettore led oltre ogni aspettativa e, non ultimo, cruise control adattivo preciso e comodo grazie al radar.
Ottima moto, comoda, motore strepitoso, impostazione di guida divertente e sicura, grazie
Ottima moto per lunghi viaggi con quella giusta dose di sportività .
Con sospensioni elettroniche si possono tarare per il massimo confort
Moto fantastica sotto tutti i punti di vista. Comoda, maneggevole con un gran motore e dei freni da paura. A livello tecnologico e come sistemi di sicurezza poi non le manca nulla. Per me la moto totale