Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto perfetta in ogni situazione si viaggia benissimo in 2 con bagagli ideale x chi fa tanta strada.
Ottima moto per quanto riguarda la ciclistica e la potenza del motore.
Considerando che dovrebbe essere una Globetrotters il problema principale è il calore che il serbatoio in allumino trasmette, sopra i 30* di temperatura esterna, diventa impossibile. Altro difetto che non mi piace per niente e' la disattivazione dei 2 cilindri posteriori sotto i 3800giri,
soprattutto se si viaggia con la zavorrina si sente la perdita di coppia e fluidità
Come lei nessuna. Perfetta in tutto .. per esperti.