Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ultra-performante su strada, comoda, sicura, emozionante. Le sospensioni e i freni sono eccezionali, il cambio elettronico è una mitraglia! Per me non ha uguali!
Moto, molto versatile per un utilizzo sportivo e confortevole allo stesso tempo !
Moto fantastica che cambio per fine leasing con un’altra uguale perché non c è di meglio
....sempre piu' migliorata. Ducati ha , su quest' ultima versione della Multi, veramente rasentato (se nn trovato) la perfezione unendo le caratteristiche tecniche di una moto da pieghe ,( senza invidiare niente a quelle "meno comode" )che quelle di comodita' per lunghi e piacevoli viaggi. complimenti!
E una moto ottima consiglio a tutti di comprarla per viaggiare e divertirsi in comodita
Moto fantastica, adatta per turismo e lunghi viaggi in coppia che per divertimento da solo
Ottima moto, moto sportiva e potente. Consigliata.
Grande moto grandi consumi. Piacevolissima e precisa, ottimi dettagli da vera Ducati. Assenza di vibrazioni e un motore sempre pieno e graduale, mai un vuoto di coppia. Cambio impeccabile come sospensioni e telaio. Le pecche oltre il consumo esagerato solo le plastiche(sottili e verniciatura delicata)e il loro assemblaggio (non sempre preciso)e scalda tanto. Un’altra pecca, soprattutto per una turistica, è la scarsa luminosità del faro.
La moto più gratificante che esista. La moto che appaga ogni esigenza, non vorrete mai scendere perché può stupire ad ogni vostra richiesta di guida.
Motore che trotterella a spasso o che urla da brividi assecondato da sospensioni Ohlins e freni Brembo.
Tutto sembra più facile alla guida di questa moto, il confort, la precisione di guida inappuntabile, viaggia come una SBK con la facilità di una Vespa. Grazie Ducati!!!!
Il top presente sul mercato .. motore eccezionale, impianto frenante incredibile.