Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Comoda e potente per viaggiare sereni oppure divertirsi.. elettronicamente dotata di tutto
Buon sound e bellissima linea
E' la perfezione fatta moto.
Ducati e' sempre stata una garanzia, in questo caso parliamo della moto piu' tecnologica che ci sia sul mercato se ti piace un touring compre Pikes Peak.
Moto eccellente, gran motore, linea piacevole, consumo sopra la media, buona ciclistica, prezzo troppo elevato.
Moto eccellente, turistica sportiva, confortevole, con il motore V4 puoi andare a 40 km in Quarta, e raggiungere i 265 kmh in un'attimo.
La Ducati Multistrada V4 S è una moto completa e facile da usare. Il motore è potente ma molto fluido, adatto sia ai viaggi che alla guida più sportiva. Nonostante le dimensioni, è agile e stabile, con sospensioni elettroniche che lavorano davvero bene. Comoda, sicura e ricca di tecnologia: una moto che dà soddisfazione in ogni situazione.
Ottima moto divertente e ma anche adatta per viaggi di lunga percorrenza finiture di livello unica pecca prezzo alto ma in linea con le moto concorrenti
La multistrada V4 pikes peak è una moto che trasmette sicurezza , utilizzata in autostrada per lunghi viaggi è comoda e con il pacchetto con cruis-control adattivo è una super figata , sicurezza e stabilità se capita che debba intervenire in automatico. le sospensioni ,ammorbidite un pò in modo manuale , copiano molto bene la strada anche se sconnessa , motore docile e elastico se vai in touring , ma muscoloso in sport e race. Pura adrenalina. In 4 anni di strada solo belle emozioni .
Come dico sempre , la Ducati non è una moto , è una EMOZIONE .
Perchè cambio dopo tutte queste belle parole ?
Acquisto altro modello , ma sempre DUCATI..
Ottima moto e Ducati è sempre una garanzia. Ottima per viaggiare e con una grande grinta ed energia
Aggiornamenti mirati ed indovinati, moto missile e touring allo stesso tempo, doppia anima, fantastica di ciclistica è il punto di riferimento della categoria al momento. Motore esaltante, prestazioni top, consuma ovviamente se si spalanca la manopola del gas, in gestione touring medie anche sopra i 18 Km/l invece. A differenza di tanti commenti, non trovo scaldi eccessivamente nemmeno stagione estiva, le ventole lavorano egregiamente e dissipano il calore. Ottimi i deviatori di flusso (apribili e chiudibili a piacimento). Navigatore di bordo e piattaforma Sygic magari da rivedere, instabile sulla connessione e app che scalda il telefono, aggirabile attaccandolo al manubrio, oppure vano porta telefono opportunamente ventilato.