Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Quest anno finalmente me la sono goduta in vacanza in Sardegna. Mi ha soddisfatto il suo grande confort e l infinito motore...un pò assetata ma cosa si pretende quando si viaggia a questi livelli? Consigliata assolutamente. Mai deluso ed ogni volta che ho spalancato il gas ho trattenuto il fiato...me ne separo causa forza maggiore. È un arrivederci.
Moto eccezionale, potente, sicura, affidabile e molto comoda per fare percorsi in due persone
Io in un anno e mezzo ho fatto 24.000 km tra autostrada, città, misto e qualche appassionante giro in on-off con i vari tour operator italiani. La uso spesso x lavoro.
La moto su strada è impeccabile , frenata motore e telaio top. A mio avviso i contro non da poco sono il calore soprattutto a destra, in alcune giornate insopportabile, il peso, nelle manovre in strade strette o in off può diventare veramente difficile muoverla da soli. Se arrivi in una strada stretta devi stare attento a come e dove parcheggi perché se disgraziatamente sei in contro pendenza e/o in leggera discesa , ad anteriore vs il basso e devi fare inversione con i suoi 250 kg …. Auguri.
Il motore per quanto bello e prestazionale non gradisce i bassi, questo 4 tempi con lo spegnimento dei 2 cilindri , qualche volta in più , quando arrivi da un tragitto tranquillo e sei in 3 marcia a 3000/3200 giri , tiri la frizione per scalare e inspiegabilmente si spegne .
Detto ciò la moto dagli 0 gradi ai 30 è una vera goduria , poche concorrenti nel suo segmento.
Moto fantastica al di sopra di ogni altro modello e produttore. Elettronica e ciclistica di altissimo livello in larga parte derivata dl reparto corse.
FENOMENALE
Moto adir poco spettacolare versatile
Motore esplosivo
Sospensioni aerodinamica e confort al top
Moto perfetta per fare di tutto, ultra confortevole sia per pilota che passeggero, motore incredibile, ciclistica precisa, agile, confortevole. Pacchetto sicurezza al top. Consumo medio benzina: 17.8km/l in 2400km tra extraurbano, montagna, città ed autostrada
Gli manca solo il 17, moto fantastica ma si sente che col 19 al anteriore da un po meno fiducia
La migliore moto tour in commercio..ha solo un problema che consuma troppo.
Potrebbero diminuire un po' la potenza eccessivamente inutile e farla consumare meno di conseguenza.
Le valigie sono troppo poco capienti per una moto da viaggio.
Per il resto è perfetta..
Vera tuttofare! Moto affidabile e divertente. Adatta per viaggiare non disdegna guida sportiva sui passi di montagna e neanche anche l'off road. In città con la mappatura dedicata e godevole.
La moto è uno spettacolo fai quello che vuoi,da molte soddisfazioni di tutti i generi,direi FANTASTICA