Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Dal primo giorno che l'ho vista in una esposizione, me ne sono innamorato.
Venivo da una naked, con la quale mi divertivo molto, ma la mia compagna non ci veniva volentieri. Con la Multistrada Ducati, ho trovato il buon connubio tra sportività e mototurismo, così quando mi voglio divertire con gli amici tolgo le borse, imposto la mappatura SPORT, e vai di gas, mentre quando voglio fare delle belle passeggiate con la mia compagna, metto le borse e la mappa TOURING, e viaggiare è un piacere.
la vendo solo perché è arrivato il momento di passare alla sorella maggiore.
Moto molto equilibrata, facilmente gestibile, dai consumi ridotti con ottime prestazioni. Ideale per turismo veloce. Confortevole e molto ben frenata. Per quanto mi riguarda, assistenza ottima
Devo dire che è un'ottima moto mi sono innamorato subito dalla prima volta che l'ho provata. Ottima l'erogazione, la frenata e il confort degli amministratori. Il passeggero è comodissimo ma anche il pilota. La consiglierei sia per le lunghe e le brevi tratte.
Moto fantastica praticamente priva di difetti quando sali non scenderesti mai unico difetto che per me non lo è si avvertono delle vibrazioni alle pedane quando si sfrutta un po' il testa stretta.
Moto stupenda
Grande moto mi dispiace venderla, ma vorrei fare gli ultimi anni di moto su una multistrada v4
La 950 S é notevolmente superiore al modello base; la ciclistica é migliore della 1200 e 1260, i 113 CV sono ottimi per la strada; l'anteriore da 19 pollici permette una guida più rotonda in curva. I fari a led cornering permettono una visibilità notturna eccezionale.
Nessun problema per quanto riguarda sia il motore che la carrozzeria, la sospensione semiattiva risulta essere precisa e rende la moto sempre in asse si nella guida da solo che in coppia.
Moto bella, comoda, affidabile, divertente. Interessante che abbia 4 anni di garanzia.
Moto perfetta sia come motore che come telaio. Molto comoda per i viaggi, maneggevole in curva.