Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Grande moto per ogni utilizzo, motore top, comodità,consumi, ideale per lunghi spostamenti,unica pecca il prezzo ma si sa' è una Ducati.
Moto perfetta, motore stupendo per divertirsi, un pochino meno per passeggiare.
La multistrada 950S è come dice il suo nome una motocicletta che permette un uso poliedrico. Va bene per i viaggi, va bene per il giretto della domenica in montagna, va bene per andarci a lavorare, e va bene anche sulle strade bianche. Ha un gran bel motore, e una modernissima elettronica che lo rende sempre gestibile.
In più ha uno stile Italiano tipicamente Ducati!
Ottimo telaio, agile e un motore generoso e pronto per ogni evenienza.
Giusto compromesso per viaggiare in due e divertirsi in montagna senza rimpiangere una maxi
Preferisco motore più pronto ai bassi, questo motore ha la coppia verso i 5000 giri, moto ai fini estetici stupenda ...
Una vera Ducati motore con un allungo convincente e un telaio che ti fa godere, le sospensioni attive e la seduta alta il confort aumenta notevolmente.
La possibilità di variare tra Urban, Touring, sport e Enduro ti permette di scegliere che tipo di viaggio vuoi intraprendere, veramente comoda. Poi il marchio dice da se per il resto.
Gran moto, facile, divertente, comoda. Unico neo per me che sono alto 170 cm e peso solo 60 chili e' il peso e l'altezza nelle manovre da fermo!
Un binario sul dritto veloce, agile e affidabile nel misto e nei curvoni autostradali, comoda in due.
Un appunto: se la seduta della “zavorrina” fosse un poco più agevole nel accedervi...
Un consiglio: se vi pare che il cambio sia un poco ruvido e il folle complicato , fate controllare la regolazione della pressione dell’ antisaltellamento della frizione. Assistenza: eccessivamente concentrata sui concessionari
Pur non avendo cavalli ed accessori della 1260 rimane una moto estremamente equilibrata e godibile quasi priva di difetti, nello specifico frizione e cambio sono perfettibili ma comunque al disopra della sufficienza.