Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran bella moto fluida potente e maneggevole, la consiglio a tutti gli appassionati delle 2 ruote.
Eccellente moto sotto ogni aspetto si comporta molto bene sia nei lunghi viaggi che in città, il tutto con dei consumi davvero accettabili.
Agile, maneggevole, di carattere. Non fa rimpiangere la sorella più grande, è versatile e si trasforma da perfetta compagna di ogni giorno a belva assetata di curve nel fine settimana. Ultimo ma non meno importante, affidabile e longeva in tutta la componentistica.
Una moto bella da vedere e bella da guidare. Ideale anche per lunghi viaggi.
Buon compromesso fra touring e Giuda sportiva.
Cominciamo dalle innovazioni: frizione e cambio ora sono più morbida e modulabile all'attacco; il cambio ora non si impunta più e la ricerca del folle è divenuta facile da fermo. Il DQS funziona alla perfezione (soprattutto in salita) ma a patto di cambiare sopra ai 4mila giri e più si sale di régime più le cambiate sono vere e proprie fucilate. In scalata un colpetto di gas aiuta a superare qualche piccola incertezza.
Sospensioni: le Skyhook regalano anche qui quello che mancava. Maggiore sostegno che aiuta non poco in staccata ed inserimento. I setting di base per le mappe Touring e Sport sono già ottimi ma ci sono innumerevoli possibilità di cucirsi la moto addosso. Ottimi i freni potenti e modulari .
Per il resto la moto la 950 S , secondo me una delle più equilibrate in circolazione. Svelta e rigorosa in curva ha un assetto che regala grandissima confidenza. Ora è davvero una moto MAGGIORENNE! La moto globale.
Sono sempre più convinto, che 113 cavalli espressi come fa la mia 937 cc multi (con grande schiena sotto) sono quanto di meglio ci sia per divertirsi ovunque.
Voto finale? La piccola 950S ora è davvero al top e io gli darei un bel 9 .
Ci ho fatto solo 11mila chilometri e sempre da solo, senza passeggero: pochi chilometri ma sufficienti per constatare che è comoda, potente il giusto, sportiva e agile sulle strade di montagne e colline, adatta anche per i grandi viaggi. Sono soddisfatto e la consiglio vivamente.
Moto a dir poco fantastica, giusto compromesso di potenza e costi. Affidabile, consumi ridotti e spirito da vera Ducati come si affonda la manetta del gas in modalità sport. Si viaggia comodissimi in due senza problemi per molti km, il cupolino offre un ottima protezione a differenza delle sue concorrenti più blasonate. Consiglio olio motul per avere un cambio più morbido e scorrevole, invece del classico shell che a mio parere su questa moto non si addice.
Che dire...è una Ducati in tutto...Invoglia a tirare...
Moto per tutti appassionati