Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore equilibrato ottimo rapporto peso potenza. Ciclistica ottimale inserimento in curva preciso anche con passeggero. Per chi ama usare il freno posteriore in inserimento di curva moto eccellente. Non e' il 1200 ma nel misto guidato e' divertentissima.
Moto molto capace di dare emozioni, il motore e' la parte dominante con prestazioni e sound entusiasmanti. Molto bella e con un gran fascino. Pero' chi ha guidato per quasi 50 anni 25 moto giapponesi, di tutti i tipi, sempre comperate usate e sistemate personalmente nel proprio garage, dopo un po' ti viene voglia di tornare ai vecchi amori. Le ragioni sono molteplici, tecniche e di filosofia costruttiva, ci vorrebbe molto tempo per elencarle.
Ottima moto per tutti gli utilizzi e molto affidabile
La moto ha un ottima tenuta di strada. Comoda e perfetta per i viaggi con il suo kit di bauletti con all'interno anche le borse così da non togliere i bauletti ogni volta che ci si ferma per una sosta.
Moto affidabile, nessun tipo di problema, officina Ducati competenti, affidabili prezzi tagliando nella norma, nulla da aggiungere.
Moto di grande soddisfazione, gradi prestazioni e molto maneggevole. Perfetta su strada ed in città. Assistenza Ducati perfetta.
Moto versatile, praticamente 4 in una. Aggressiva se si vuole il pompone Ducati. Docile e placida in città. Gustosa e pastosa in modalità touring. Sorprende per quanto sia agile e maneggevole.
Una moto "all round" per tutte le stagioni, da solo o in duo la sicurezza di un veicolo affidabile e molto divertente.
Pregi: estetica, cv. motore, affidabilità.
Difetti : altezza sella