Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Molto bella e facile anche per le prime armi, mi son trovato benissimo
Moto fantastica motore fluido, potente il giusto ed elastico.
Comoda sia per i viaggi sia per uso da soli
Motore infinito, sospensioni un po’ morbide per i miei gusti, handling facile, culla sella accogliente.
Moto molto bella che non presenta nessun difetto, tenuta sempre al coperto in garage, completa di bauletti laterali e posteriore, cupolino originale più sportivo
La Multistrada 950 anni 2018/2019 è un’ottima moto. Il divertimento è assicurato
Moto senza eguali, ottima ciclistica e motore molto brillante, nella ditta categoria e cilindrata non ne ha per nessuno.
Ottima moto da viaggio ed uso misto, comoda e sportiva allo stesso tempo.
Moto eccezionale, polifunzionale e adatta a ogni tipo di guida e di strada,merito anche delle 4 mappature in dotazione.
Performance eccellenti, unico neo sospensione rispetto alla qualità della stessa, e leggere vibrazioni ai bassi regimi .
Moto versatile ottima nell'uso di tutti i giorni ma anche per viaggi in coppia.
Una moto che permette di fare sia turismo che strade con tante curve ottima ciclistica. Multistrada nome azzecatissimo.