Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che trasmette emozione già dall' accensione.
Stabile, parsimoniosa, accattivante..
Un giusto compromesso per chi vuole sportività e turismo ..una moto dalla doppia anima.
Mai fatto migliore acquisto, è sempre stato un sogno possederla, e sin dalla prima prova che ho fatto su strada me ne sono innamorato. sono stati cinque anni pieni di emozioni e soddisfazioni nel girare l'Italia e l'Europa in sella a questa straordinaria moto. mai un problema, mai un incertezza, mai un cedimento.
devo privarmene a malincuore per l'arrivo di mia figlia ( che è una gioia sia chiaro :-)) e soffrirei nel vederla ferma lì, senza avere la possibilità di sfruttarla come merita. sicuramente in futuro acquisterò di nuovo una ducati multistrada sperando che venga mantenuto questo dna.
La Multistrada 950S è la perfetta combinazione di sportività e versatilità. Design elegante, la tecnologia avanzata e comfort straordinario, offre un'esperienza di guida entusiasmante su ogni tipo di percorso.
Il motore potente e la ciclistica raffinata garantiscono prestazioni brillanti, rendendola ideale per chi ama viaggiare con grinta.
Una moto veramente divertente!
A dispetto dell’ ingombro la moto è incredibilmente agile grazie alla sua ruota anteriore da 19”. Fatto che garantisce anche un rapido inserimento in curva mantenendo tanta stabilità anche grazie alle sue sospensioni elettroniche, il motore è molto brillante ma gestibile riuscendo a gestire bassi regimi e ripartenze senza troppi problemi.
Secondo me come estetica è la più bella delle multistrada 950 per quanto riguarda la versione la S è sicuramente più performante per quanto riguarda dotazioni, gestione parametri motore e sicurezze attive.
Moto che mi ha dato tanta soddisfazione di guida. Motore sempre pronto scattante elastico, sospensioni eccellenti, equilibrata.
E' la moto perfetta per viaggiare, divertirsi e sognare. Il motore Ducati è una bomba ed è capace di regalare delle emozioni uniche.
Moto stupenda!!!Ottima moto in tutto…. La ricomprerei sicuramente, mi sono trovato benissimo adesso cerco una degna sostituta.
Moto fantastica ed estremamente versatile. Adatto ad ogni uso, da brevi spostamenti a lunghi viaggi, con grinta e stile.
Il bicilindrico desmo ha un fascino unico: reattivo già ai bassi giri, allunga a sufficienza. Frizione e cambio perfetti, senza alcun impuntamento o esitazioni. Ciclistica eccellente e taratura sospensioni elettroniche che consentono svariate combinazioni tali da renderla una moto universale: comoda per passeggiare, ma si può anche scannare in piega. Il cerchio da 19 davanti e le gomme Pirelli Scorpion Trail II consentono anche le strade bianche e gli sterrati.