Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Cominciamo dalle innovazioni: frizione e cambio ora sono più morbida e modulabile all'attacco; il cambio ora non si impunta più e la ricerca del folle è divenuta facile da fermo. Il DQS funziona alla perfezione (soprattutto in salita) ma a patto di cambiare sopra ai 4mila giri e più si sale di régime più le cambiate sono vere e proprie fucilate. In scalata un colpetto di gas aiuta a superare qualche piccola incertezza.
Sospensioni: le Skyhook regalano anche qui quello che mancava. Maggiore sostegno che aiuta non poco in staccata ed inserimento. I setting di base per le mappe Touring e Sport sono già ottimi ma ci sono innumerevoli possibilità di cucirsi la moto addosso. Ottimi i freni potenti e modulari .
Per il resto la moto la 950 S , secondo me una delle più equilibrate in circolazione. Svelta e rigorosa in curva ha un assetto che regala grandissima confidenza. Ora è davvero una moto MAGGIORENNE! La moto globale.
Sono sempre più convinto, che 113 cavalli espressi come fa la mia 937 cc multi (con grande schiena sotto) sono quanto di meglio ci sia per divertirsi ovunque.
Voto finale? La piccola 950S ora è davvero al top e io gli darei un bel 9 .
Che dire...è una Ducati in tutto...Invoglia a tirare...
Moto per tutti appassionati
Ottima per tutto.
Motore spettacolo, leggera e maneggevole
Moto unica.... La piu bella degli ultimi anni