Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto ideale per un turismo veloce, confortevole, agile e molto stabile.
Motore brillante e frenata eccellente.
Moto bilanciata ed estremamente performante.
Che dire perfetta, sia da solo che in coppia con sospensioni regolabili, in automatico per ogni uso e cambio elettronico.
Splendida, moto perfetta, potente al punto giusto e poi è una Ducati. Secondo me il 950 e la cilindrata e la potenza più giusta fatta.
Moto molto equilibrata e divertente, non ha la potenza delle cilindrate superiori ma spinge molto bene ai medi regimi.
Non è un caso se in molti la definiscono la moto totale. La puoi usare realmente tutto l'anno ed in tutte le condizioni. Comodità assoluta, autonomia corretta per il tipo di prestazioni ~300km/pieno, tecnologia volta alla sicurezza ed al piacere di guida tra le migliori al mondo. Puoi andarci piano e godere, puoi andarci forte e godere ancora di più, puoi andarci poco o molto insomma, unica!
Ottima moto potente, maneggevole, divertente, davvero una gran moto.
Moto con motore elastico, bassi consumi e un buon tiro agli alti. Comoda anche in due
Moto sportiva ma anche per viaggi, motore brillante e comoda anche con passeggero, bassi consumi, molto dotata di optional.
La moto è eccellente: il motore desmodromico non ha bisogno di ulteriori appellativi, fila liscio e spinge (molto) quando serve con i suoi 100 e passa cavalli. Freni sempre all'altezza e impianto elettrico che non ti lascia mai a tappeto. Le sospensioni sono meccaniche e fanno tutto quello che gli chiedi senza affaticare nè chi guida nè il passeggero. Vibrazioni a manubrio piuttosto leggere e solo a velocità medioalte. Grande moto!