Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto versatile ottima nell'uso di tutti i giorni ma anche per viaggi in coppia.
Moto con ciclistica fantastica , peccato un pò troppo scorbutica ai bassi.
Sistema frenante ottimo, forse un filo pesante ma in moto e' una bicicletta.
Moto per tutte le strade ….sportiva, da viaggio, da vivere soli o in coppia. Ducati Sempre bella da vedere.
Per me moto dalla estetica accattivante, nome veramente azzeccato, la usi tranquillamente in città, in autostrada, sui passi in montagna.
Divertente, emozionante.
La versione S offre confort e prestazioni. Le manopole riscaldate, il cruise control, la chiave keyless Hands Free( rinane in tasca) le mappe sport, touring, urban e enduro, sospensioni skyhooc, cambio Quick Shift up & down, fari led, valigie e bauletto per affrontare lunghi viaggi, ecc.
Ha 113 cavalli che danno soddisfazione, ottime sospensioni e freni. Silenziosa nei bassi regimi ma un sound emozionante dai 4000 in su.
Poi ha il il desmo, un gioiello di ingienieria.
Sono molto combattuto nel venderla, il cuore mi dice di non farlo ma vorrei cambiare progetto, sto puntando ad un livello superiore. Spero che possa piacere ad un appassionato come me.
Personalmente la trovo davvero molto divertente, può apparire un pelo alta nelle manovre da fermo, ma in realtà relativamente facile da muovere. Per il resto che dire... è una vera Ducati!
Esperienza mondo Ducati. Presa per ricominciare. Ho cercato una moto dolce, che potesse dare anche emozioni interessanti. Questo modello grazie alle sue caratteristiche tecniche ed elettroniche, permette di far si che sia un insieme di equilibrio. L'assistenza Ducati è di alto livello, professionalità e cortesia (centro Ducati Varese). Per le gite fuori porta o viaggi, per la sua versatilità e confort di guida complessivo, sono fattibili senza stressare, anche per il passeggero. La consiglio per chi vuole equilibrio e prestazioni su strada molto interessanti. Il motore è pieno e sempre pronto.
Ottima moto, qualità e prestazioni ottime, viaggi e strada affrontati in maniera godibile.
Moto eccezionale, versatile, ottima sia per divertirsi che per viaggiare, anche in 2. Non troppo pesante o eccessivamente potente come la sorella maggiore. Unica pecca l'impossibilità di implementare (anche come after market) il cruise control.
Prezzi manutenzioni Ducati eccessivi e molto aumentati negli ultimi anni.
Moto perfetta ed equilibrata, ottima per lunghi viaggi, gite al mare e maneggevole nel
traffico.
Ducati, un nome, una garanzia, la multistrada 950 prodotta per fare turismo e non solo, con motore grintoso e divertente nei tratti a lungo e nel misto.
CONSIGLIO vivamente.