Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto divertente,113 ci alla ruota ci sono, sono pronti a scattare.
Fortissima ai bassi e ai medi regimi e’ molto reattiva nelle accelerazioni e negli allunghi.
La mappatura della centralina e’ ben pensata.
City
Enduro
Touring
Sport
Tutto regolabile e riprogrammabile manualmente.
ABS, DTC, Antislittamento.Potenza.
La moto per tutti e pensata per una perfetta ergonomia anche nei percorsi più lunghi o per i piccoli spostamenti.
Unico neo, nella prima versione e’ la frizione a filo. Veramente difficile da gestire. Da fermo,alcune volte e’ difficile prendere la folle.
Il resto e’ tutto perfetto, tenuta di strada, frenata, posizione di guida, comandi.
Ho scambiato un Africa Twin 2021 con una Ducati multistrada 950 2017.
Mi trovo molto bene con l'ergonomia della posizione, la guidabilità delle ruote da 19 e l'eccellente telaio.
Il motore è scattante molto divertente.
Il connubio telaio/motore mi "spingono" a cambiare con il modello di cilindrata superiore.
Tanta gioia si paga un pò in termini di consumo benzina.
Brava Ducati che ha eliminato il caratteristico, ma anche fastidioso, rumore della frizione.
Moto ottima. Gran motore (da guidare sportivamente). Buone sospensioni. Freni e telaio eccezionali. Ottima affidabilità.
Rapporto peso potenza da invidiare rispetto a molte competitor, molto agile e vibra poco, consumi da Ducati. La consiglierei!
La moto è piacevole da guidare sia in città che fuori. si muove bene nel traffico e nello sterrato. Il motore offre prestazioni soddisfacenti e comunque più che adeguate per un uso quotidiano della
Moto. Impianto dei freni ottimo così come quello elettrico che non ha mai dato problemi. L’assistenza Ducati è ottima.
Ottima Moto, veramente comoda per il turismo, ottimo motore.
Moto perfetta per la coppia, si viaggia comodi e consumi contenuti.
E e proprio così hanno chiamata con il nome giusto multi strada, perché è proprio questo che fa adattarsi ad ogni esigenza a una ciclistica facile intuitiva un’altezza sella un po’ per tutti ma non troppo per i più bassi anche se esistono diverse selle per adeguarla alla propria altezza una posizione di guida da turista quotidiano, è una leggerezza inaspettata visto un peso in realtà piuttosto importante anche se al di sotto della concorrenza, il motore e comunque è sempre pronto, la frizione funziona bene ma è ancora filo cosa comune per le giapponesi ma su Ducati un po’ meno, il cambio funziona molto bene e devo dire che su questa versione non ho avuto problemi a cercare la neutra anche a freddo, ottima copertura del cupolino regolabile, e i controlli sono sicuramente efficaci per dare sicurezza e stabilità.le sospensioni sono un po’ morbide ma si possono regolare e adattare le proprie esigenze o allo stile di guida, anche in funzione della mappa che utilizzate perché è ben tre mappe per godersi questo mezzo eccezionale in qualsiasi occasione in una parola sola direi un mezzo molto equilibrato
Fantastica!!!!
Moto di grande qualità costruttiva e della componentistica, adatta anche per lunghi viaggi, motore potente e cambio con innesti rapidi e precisi.