Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Il Monster 1200r è stata una moto pensata per affrontare le strade tortuose con enfasi ed entusiasmo.. Dà il meglio di sé con una guida molto allegra. Bel motore ,leggerezza e precisione, a discapito del confort che non esiste con il passeggero. Sembra uguale alla sorella S, ma in realtà tutta un altra moto.
Definita da un amico meccanico di moto “vitellone”, è dura da buttare giù e non trasmette subito confidenza in ingresso di curva, ma una volta scesi in piega la percorrenza anche ad alte velocità è ottima! ( nonostante manchi l’ammortizzatore di sterzo ). Motore non manca mai, in prima e seconda si è perennemente su una ruota e volendo continuare l’impennata anche in terza sta su senza problemi, ripresa davvero assurda, una coppia assurda che in accelerazione è uscita dai tornanti lascerà dietro tutte le 4 cilindri a pari cavalleria. Abs e controllo di trazione tarati a puntino soprattutto in mappa sport.
Fantastica in ogni compromesso, una vera Ducati bicilindrica. Separarsene sarà molto dura perché questa versione è veramente il top in tutto: motore, ciclistica, prestazioni e maneggevolezza. A mio avviso una vera versione S così come deve essere…parti in carbonio, ammortizzatori Ohlins e motore veramente accattivante !!!
Scorbutica e con un motore infinito. Ottimi freni e sound top.
Una ottima moto, motore infinito! Molto divertente.
Ultimo Monster con telaio a traliccio e monobraccio, 1200 con 150 CV con componentistica al top.
Una moto divertente e facilissima da guidare e poi è una vera Ducati.
Qui siete seduti su un motore 1200 bicilindrico con prestazioni da vera Ducati
ciclistica 10!
Ottima moto adatta sia per strada che pista, motorone esagerato e sospensioni e freni all’altezza.
Moto con coppia e potenza incredibile oltretutto è anche comoda da usare.