Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fantastica in ogni compromesso, una vera Ducati bicilindrica. Separarsene sarà molto dura perché questa versione è veramente il top in tutto: motore, ciclistica, prestazioni e maneggevolezza. A mio avviso una vera versione S così come deve essere…parti in carbonio, ammortizzatori Ohlins e motore veramente accattivante !!!
Scorbutica e con un motore infinito. Ottimi freni e sound top.
Una ottima moto, motore infinito! Molto divertente.
Ultimo Monster con telaio a traliccio e monobraccio, 1200 con 150 CV con componentistica al top.
Una moto divertente e facilissima da guidare e poi è una vera Ducati.
Qui siete seduti su un motore 1200 bicilindrico con prestazioni da vera Ducati
ciclistica 10!
Ottima moto adatta sia per strada che pista, motorone esagerato e sospensioni e freni all’altezza.
Moto con coppia e potenza incredibile oltretutto è anche comoda da usare.
Ottima moto, anche se sportiva è molto comoda, ma il pezzo forte è il motore, elastico e con una grande spinta fin dai bassi regimi, ottimo rapporto qualità prezzo sull'usato.
E' provvista di prestazioni e fruibilità ottime. Motore sempre pieno, a tutti i regimi, è molto lineare e molto vigoroso nel tiro. Nella versione "S", è chirurgica nella guida, e perdona anche sbavature di impostazioni, in un attimo però, ti trovi a superare la velocità codice, occhio. Molto comoda, nonostante l'aspetto, anche in due. Freni eccellenti.
Anche i consumi sono accettabili, se usata adagio, il che sarà molto difficile.