Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Mostro davvero esagerato. L'anima Racing di questa versione R dell'ultimo vero Monster sfornato da Borgo Panigale si fa sentire davvero tutta. Motore potentissimo, esige esperienza e rispetto soprattutto in mappatura Sport. Tuttavia risulta estremamente maneggevole, offrendo sia una frenata decisissima che sospensioni Öhlins confortevoli quanto basta per questa magnifica due ruote che sta decisamente al confine tra la gita della domenica e la pista pura. Soltanto lontanissima parente della versione S, si immette in curva con grande precisione, e se abbinata a scarichi adeguati e gomme performanti, a mio avviso può essere a pieno diritto annoverata tra le migliori supernaked di sempre. I suoi cilindri a V scaldano, e scaldano molto. Il confort del passeggero è vicino allo zero. Se vi piace viaggiare a gas spalancato (peccato mortale non mettere alla prova i suoi 160 cv) i consumi sono importanti. Ai Bassi regimi il motore è duro e vi scuoterà sul sellino. Non andateci a fare la spesa in centro. Ma per tutto il resto, la 1200R è una moto ancora ineguagliabile nel suo genere. Se siete tra i fortunati che ne possiedono una, tenetevela ben stretta e abbiatene cura.
Una moto fantastica da ogni punto di vista, la Monster più bella e potente mai costruita fino ad ora.
Moto non per tutti, potentissima, freni e amo da pista, maneggevolissima e in curva si percepisce una stabilità sorprendente, unico difetto, un po’ troppo rigida per una guida turistica.
Il Monster 1200r è stata una moto pensata per affrontare le strade tortuose con enfasi ed entusiasmo.. Dà il meglio di sé con una guida molto allegra. Bel motore ,leggerezza e precisione, a discapito del confort che non esiste con il passeggero. Sembra uguale alla sorella S, ma in realtà tutta un altra moto.
Ottima moto adatta sia per strada che pista, motorone esagerato e sospensioni e freni all’altezza.
Ffgugggghhg uhgfffghhbn bhufghv uuhgfcvn ghffbhg Greg x hrffhhv huff fhhdfhb Franchini high hiffhb church fujvxgv Hyde gghig
La Monster 1200R è una moto stupenda, ha una guidabilita ‘ meravigliosa impostazione di guida molto comoda non stanca per nulla , ovvio che non ha una gran protezione dall’aria . Motore infinito la moto è un agnellino con la mappatura urban e un purosangue con la sport , un saund motore da brividi, l’impianto frenante Brembo non delude mai.Sospensioni onlins super performanti piega e scende con una rapidità incredibile mantiene le traiettorie in curva in modo perfetto. Che dire una moto bellissima e super divertente.
godosissimo
Moto incredibile in termini di prestazioni, coppia infinita, tiro in alto e maneggevolezza. Frenata al top, tutto quello che serve se vuoi andare forte e anche abbastanza comodamente data la posizione in sella, dettagli al vertice della categoria.
Moto molto divertente, motore molto aggressivo e ciclistica facile!
Frenata esagerata… la consiglio a piloti con un pochino di esperienza però, perche il motore non manca di certo