Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Fantastica in tutto
Una bestia che regala tantissime emozioni pur essendo facile da guidare
Unica pecca la batteria scomoda da Raggiungere
Scorbutica e con un motore infinito. Ottimi freni e sound top.
Una moto divertente e facilissima da guidare e poi è una vera Ducati.
Esteticamente bellissima, motore potente con una gran coppia ai medi, digerisce anche i 3000/3500 giri senza strappi, frenata migliorabile al posteriore. Moto comoda per piccoli viaggi, precisa nel misto medio/largo, nello stretto non è agilissima, ma va guidata di corpo.
Sportiva accattivante perfetta per neofiti e persone che sanno andare in moto, molto affidabile in strada facile da guidare snella e accattivante
Ottima moto, gran motore, ottima ciclistica, va molto forte nel misto veloce, ottima compagnia anche nei viaggi lunghi.
versatile, potente, gran motore
Moto bellissima,grande soddisfazione,potente e sicura,ciclistica e freni eccezionali!
Purtroppo è arrivato il momento di abbandonarla causa età ( la mia età)
È una moto eccezionale, con tanta schiena in abbondanza per una naked , comoda e prestazionale, da subito da un’ottimo feeling al pilota. Elettronica ben pensata per tutte le necessità, dal giro in montagna al tratto casa-lavoro c’è sempre una mappatura adatta. Freni ottimi. Molto comoda anche nei viaggi
Moto tuttofare, migliorata nel confort senza perdere le qualità sportive che contraddistinguono i monster con buona cavalleria. Ci si può divertire sui passi montani e anche farci qualche viaggio.