Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Divertente, ma non estrema. Relativamente comoda, stabile sul misto veloce. Abs e dtc ben tarati.
Design elegante, divertente e facile da guidare, anche se bisogna moderare bene l’accelleratore. Un vero concentrato di potenza
È una moto fantastica leggera, maneggevole, curatissima in ogni dettaglio e con un motore sempre pieno di coppia.
Motore favoloso, spinge forte e sempre. Naked comoda per viaggi corto-medio raggio in coppia.
Godibile ma le sospensioni non sono all'altezza di una moto con questo prezzo. Il motore spinge e da molte soddisfazioni in montagna
E' una delle moto più divertenti che la Ducati abbia potuto tirare fuori. Ad un modello leggendario hanno associato nuove caratteristiche sportive di razza pur rimanendo una naked la vendo veramente a malincuore il giorno che la darò via sarà il giorno più brutto n 32 anni di patente A.
Moto spassosissima e maneggevole, in modalità sport una vera belva, qualche critica sul display con il sole non si vede nulla, manca ancora il livello del carburante e della marcia inserita, la grafica della modalità di guida inserita non si legge ovvero a fatica.
Che dire.... Motore pazzesco che spinge davvero come un mostro! Migliorata la forcella. Posizione comoda e ottima sensazione di sicurezza data dall'impianto frenante.
Come è fatta
Ciclistica di prim'ordine, motore furioso ma gestibile, grazie anche alle mappature
Come va
Moto da misto stretto e veloce. L'importante è dargli curve, curve e curve!! Motore poderoso e cisclistica sana che fa sempre sentire ciò che succede tra l'asfalto ed il pilota.
Cosa mi piace
Tutto!!
Cosa cambierei
Nulla.
Cosa mi piace
Sound, motore, guidabilità molto buona e intuitiva.
Ottimi consumi.