Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
godosissimo
E' da più di trent'anni che guido Ducati, questa è la prima rossa facile da guidare, ti permette quando sbagli traiettorie di correggerle senza difficoltà.. scende in piega velocemente anche se non la guidi con i muscoli, come dico io un pò giapponesizzata ma senza perdere il carattere di una vera Ducati, una moto per tutti grazie anche ad un'elettronica ben messa a punto.
È una moto splendida...potenza frenata comoda sospensioni super completa.
versatile, potente, gran motore
Naked dalle prestazioni eccellenti. Posizione di guida che da controllo ma non stanca. Ogni volta un emozione...❤️
Moto divertente e con un motore che spinge tanto! Freni potenti e ciclistica a punto...posizione in sella abbastanza comoda pur essendo una naked parecchio sportiva.
Moto incredibile in termini di prestazioni, coppia infinita, tiro in alto e maneggevolezza. Frenata al top, tutto quello che serve se vuoi andare forte e anche abbastanza comodamente data la posizione in sella, dettagli al vertice della categoria.
Moto molto divertente, motore molto aggressivo e ciclistica facile!
Frenata esagerata… la consiglio a piloti con un pochino di esperienza però, perche il motore non manca di certo
da vetrina
Mi ci trovo bene su tutto motore da brivido con le 3 mappature selezionabili e modificabili