Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente, motore molto aggressivo e ciclistica facile!
Frenata esagerata… la consiglio a piloti con un pochino di esperienza però, perche il motore non manca di certo
da vetrina
Mi ci trovo bene su tutto motore da brivido con le 3 mappature selezionabili e modificabili
Moto bellissima,grande soddisfazione,potente e sicura,ciclistica e freni eccezionali!
Purtroppo è arrivato il momento di abbandonarla causa età ( la mia età)
È una moto eccezionale, con tanta schiena in abbondanza per una naked , comoda e prestazionale, da subito da un’ottimo feeling al pilota. Elettronica ben pensata per tutte le necessità, dal giro in montagna al tratto casa-lavoro c’è sempre una mappatura adatta. Freni ottimi. Molto comoda anche nei viaggi
Moto davvero bellissima da vedere sul cavalletto. In movimento regala emozioni degne delle sensazioni che trasmette anche da ferma. Il motore sotto i 2000 scalcia un po' ma ripaga poi con una spinta poderosa fino al limitatore. I freni sono potenti ma modulabili. L'assetto iniziale è perfetto sia come confort che come sostegno quando si alza il ritmo. L'avantreno trasmette una bella sensazione di stabilità. L'agilità non è da riferimento, ma resta comunque guidabilissima, anche se non è una moto per principianti. Io mi sono trovato davvero bene anche usandola per viaggi e vacanze senza passeggero il quale può comunque salire in moto senza soffrire troppo per piccoli giri di un paio di centinaia di km. Anche in due il Monster resta abbastanza neutro e si scompone poco.
Ho avuto tutti i Monster della serie ed in questo ho trovato tutti i pregi che ognuno dei precedenti Monster aveva e anche qualche caratteristica che qualcuno chiamerebbe difetto (es. agilità non da riferimento) ma che per me rendono questa moto unica come deve essere il Monster. Cose che non si trovano più nella nuova generazione. Ecco perché considero questa moto l'ultimo Monster.
Il mostro per eccellenza. Motore potente ma sempre godibile e affidabile. All’occorrenza diventa docile e godibile. Reparto sospensioni eccellente. Vibrazioni un po’ troppo presenti a basse velocità ma chi conosce il bicilindrico lo sa bene.
Ciclistica sana, impianto frenante perfetto, motore che ne ha d'avanzo per strada (bisogna amare il bicilindrico), estetica e personalità a cui il nuovo modello nemmeno si avvicina. Affidabile compagna di viaggio, gran moto.
Moto tuttofare, migliorata nel confort senza perdere le qualità sportive che contraddistinguono i monster con buona cavalleria. Ci si può divertire sui passi montani e anche farci qualche viaggio.
Moto splendida con un motore performante e ciclistica ottima. Ideale per i passi di montagna