Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Linee eleganti della ciglia afferrare gli occhi con i loro aspetti sportivi. 160 CV * consegnato senza problemi dall'unità di potenza R fascino le orecchie con il loro accento di corsa. Un telaio pronto all'uso e una perfetta ergonomia di guida cambiano l'attrazione per la seduzione in ogni modesto cambio di direzione. 180 kg di controllo totale rafforzato dalla sofisticata eleganza di speciali componenti R.
Linee eleganti della ciglia afferrare gli occhi con i loro aspetti sportivi. 160 CV * consegnato senza problemi dall'unità di potenza R fascino le orecchie con il loro accento di corsa. Un telaio pronto all'uso e una perfetta ergonomia di guida cambiano l'attrazione per la seduzione in ogni modesto cambio di direzione. 180 kg di controllo totale rafforzato dalla sofisticata eleganza di speciali componenti R.
Linee eleganti della ciglia afferrare gli occhi con i loro aspetti sportivi. 160 CV * consegnato senza problemi dall'unità di potenza R fascino le orecchie con il loro accento di corsa. Un telaio pronto all'uso e una perfetta ergonomia di guida cambiano l'attrazione per la seduzione in ogni modesto cambio di direzione. 180 kg di controllo totale rafforzato dalla sofisticata eleganza di speciali componenti R.
Divertente veloce! Impianto frenante anteriore molto valido. Sportivo e comodo per giri un po più chilometrati.
Fatta bene. Motore pompone due cilindri. Se lo sai usare nelle curve non ha rivali. Vuoi fare una uscita tranquilla...selezioni la mappa che desideri!!!
Che dire.... Motore pazzesco che spinge davvero come un mostro! Migliorata la forcella. Posizione comoda e ottima sensazione di sicurezza data dall'impianto frenante.
Come è fatta
Qualità percepita molto alta e dettagli curati, niente è lasciato al caso.
Come va
Và veramente, motore spinge fortissimo e la cilistica è al top, soprattutto l'allesimento "S" ha un avantreno pauroso... con le forcelle Ohlins e le pinze Brembo, non serve altro!
Rimane un po' scorbutica in mezzo al paese, nei tratti da 30 km/h ma non è uno scooter!
Cosa mi piace
Avantreno impressionante!
Cosa cambierei
Le pedane originali vanno bene da turismo, ma nella guida più sportiva, come del resto richiede anche l'allestimento "S", danno fastidio, non si riesce a spingere sulle pedane con la pianta del piede, o meglio, al momento di far ruotare il piede per spostare il peso a centro curva il tallone batte sulla pedana del passeggero che ne impedisce la rotazione!!! Sono studiate male, per ovviare ho dovuto farmi fare delle pedane arretrate aftermarket!
Come è fatta
Bene, curata, di qualità.
Come va
Un mostro! Cambi le mappe e passi dal micetto sul divano al pitbull da combattimento.
Cosa cambierei
Il blocco delle pedane legato allo scarico, se pensi all'aftermarket non è sempre facile.
Come è fatta
Ciclistica di prim'ordine, motore furioso ma gestibile, grazie anche alle mappature
Come va
Moto da misto stretto e veloce. L'importante è dargli curve, curve e curve!! Motore poderoso e cisclistica sana che fa sempre sentire ciò che succede tra l'asfalto ed il pilota.
Cosa mi piace
Tutto!!
Cosa cambierei
Nulla.
Cosa mi piace
Moto da esposizione presentata ad EICMA 2014.