Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Con questa moto ho passato un'estate all'insegna del divertimento poiché, non essendo un professionista delle due ruote, sono stato agevolato dalla facilità di guida e dalla potenza che contemporaneamente la URBAN GS ti regala con emozioni ed adrenalina pura!
Moto perfetta per ogni esigenza, bar..capo nord, scampagnate....da accessoriare per goderne al massimo.
La moto più maneggevole che abbia mai avuto. nel traffico si muove come una bicicletta. Sul misto stretto o largo che sia entra ed esce dalle curve con una facilità estrema. Davvero una moto Top.
Moto senza troppi fronzoli, minimalista ma con un tocco moderno. Ci puoi viaggiare ma con i suoi modi. Coinvolgente.
Ottima moto, motore sempre pronto soppratutto ai bassi regimi, modesti consumi ideale per piccoli viaggi e divertentissima su strade con curve vista la buona ciclistica.
Il pezzo forte di questa moto è senza dubbio il motore, sempre coinvolgente, peccato le sospensioni troppo basiche.
Motore, cambio e stile assolutamente di livello ma ciclistica e dotazione di serie ed optional non all'altezza.
Solo nel 2021 ABS cornering (lo spegnimento automatico delle frecce non funziona quasi mai) e mappe motore con Drive by Wire. Le sospensioni dovrebbero essere almeno regolabili (smorzamento e precarico). Posizione di guida che non consente tantissimi KM se non a scapito di un po' di stanchezza a fine giornata.
Motore perfetto ed equilibrato, sospensioni sostituite poiché molto basiche e scadenti, elaborata per sfruttare il meglio anche in fuoristrada. Davvero soddisfatto e nulla da ridire. Non passa inosservata anche al cospettodi moto recentissime ed è ammirata e blasonatada tutti, specie dai veri intenditori. Pezzo UNICO E SUI GENERIS
Una moto che fa emozionare solo a vederla, guida facile e divertente. Grande valore nel tempo.