Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Boxer allo stato puro. Gran motore, coppia e accelerazione da vendere, tuttavia peccano le sospensioni nei lunghi viaggi e il passeggero ne soffre, colpa anche delle pedane posizionate troppo in alto. Perfetta per tragitti corto/medi, divertentissima sia su strada che per un offroad leggero.
Moto con ciclistica pazzesca , la sua versatilità la porta da un uso cittadino a quello su percorsi sterrati . Numero uno....
Unica nel suo genere, motore affidabile e con una meccanica unica, confortevole piacere di guida.
Da affezionato possessore di vari modelli Bmw, questo è quello con cui mi sono trovato meglio.
Motore dinamico, comoda e con la sospensione posteriore Hollins si viaggia molto meglio.
Un piacere guidarla
Scendendo da un Brutale America dopo 14 anni pensavo di aver fatto un errore, invece ho dovuto ricredermi, bella moto non solo esteticamente e senza mai nessun problema. Affidabile divertente, una gran coppia, da guidare tutti i giorni anche per i bassissimi consumi. La consiglio vivamente.
Moto retro’ di altri tempi. Moto meravigliosa con motore e cambio fantastici.
Troppo bella e divertente ma piccola per me consuma poco e molto stabile va molto all'occhio.
Moto comoda, motore scattante e divertente, perfetta per uso cittadino e off-road. Sospensioni ottimali in tutte le condizioni.
Un motore brillante ma capace di girare rotondo a bassi regimi ed una ciclistica azzeccata ne fanno un mezzo estremamente divertente nel misto ma anche in città. La capacità di carico ridotta a zero, la mancanza totale di protezione ed il comfort per il passeggero non proprio al top ne fanno un mezzo perfetto per le gite nelle Langhe e per l'aperitivo, nulla di più.
L'assistenza richiesta il 17 aprile per un problema occorso ad una moto nuova, in garanzia, è stata schedulata per il giorno 19 luglio...