Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto divertente, un motore che ti regala gioie: in qualunque marcia, basta toccare il gas che spinge sempre. Certo non adatta a lunghe trasferte autostradali, ma sono pochi i motociclisti che amano l'autostrada.
Comprata usata con solo 3000 Km pensandola come una moto da "vecchietto" che però ha rivelato una bella guida.
Lo stile vintage è sempre un bel vedere, ma il pezzo forte della moto è il boxer bialbero che è un motore meraviglioso, meccanicamente silenzioso, con un bellissimo rumore di scarico, molto elastico ma sufficientemente grintoso, perfettamente adatto al tipo di moto. Consuma anche poco.
La posizione di guida è particolare, molto lunga, e se non piace c'è poco da fare, si può arretrare un po' il manubrio ma cambia poco.
Se vi piace guidare le sospensioni originali vanno riviste, soprattutto la forcella per la quale bisogna mettere in conto un paio cartucce (io ho montato le Andreani Misano e mi sono trovato bene). Anche un monoammortizzatore migliore sarebbe da mettere in conto, magari con interasse regolabile per regolare l'assetto. Le pedane originali toccano un po' troppo presto, i freni invece vanno benissimo.
Con le sospensioni a posto la moto ha una guida appagante, un po' fisica (vintage anche lei) ma con tutte le caratteristiche peculiari dal boxer che a me piacciono. Va lasciata scorrere, con il suo peso e il motore non potentissimo non è certo la moto per spigolare le curve, ma si tiene il passo di naked sportive senza troppe ansie.
Insomma è una moto molto bella ma dopo un po' ti torna la voglia di una moto più emozionale...
Mai nessun problema con l'assistenza BMW e i tagliandi non sono particolarmente cari.
Moto spettacolare, con ottimi risultati sia esteticamente che come prestazione dal motore all'impianto frenante. Adatta per qualsiasi percorso vogliate fare.
Ottima moto da città e passeggiata domenicale non lunga, motore stupendo anche a bassi regimi.
Moto bellissima, motore e maneggevolezza super.
Sospensioni un po rigide ma per l'utilizzo vanno bene.
Maneggevole, dinamica, divertente, una moto intuitiva nella guida, sa il meglio di sé nel misto.
Moto divertente e molto maneggevole.
Motore potente e divertente.
Estetica fantastica.
Scomoda per il passeggero e poca capienza borse.
La RnineT è una moto stupenda, ottima per spostamenti a breve raggio ma anche per piccoli viaggi. Quando si dice " VEICOLO STILOSO " e di tanta, tanta sostanza.
È una moto super guardata molto bella fantastica, nessun tipo di problema mi sono trovare sempre bene.
Prima volta guidata ed è stato subito amore. Perfetta in tutto. Facile da guidare e quando serve la potenza è subito pronta.