Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La RnineT è una moto stupenda, ottima per spostamenti a breve raggio ma anche per piccoli viaggi. Quando si dice " VEICOLO STILOSO " e di tanta, tanta sostanza.
È una moto super guardata molto bella fantastica, nessun tipo di problema mi sono trovare sempre bene.
Prima volta guidata ed è stato subito amore. Perfetta in tutto. Facile da guidare e quando serve la potenza è subito pronta.
Tutto bene motore mai avuto problemi le sospensioni le ho cambiate per renderla meno rigida, telaio ok assistenza ok.
Motocicletta versatile se viene un poco modificata nelle sospensioni, divertente ed affidabile. Per lunghe percorrenze non adatta a bikers alti. Motore eccellente. Unico neo, ma solo una mia preferenza personale, una marmitta meno rumorosa.
Sono proprietario da un anno e mi sono trovato benissimo, motore estremamente elastico, baricentro basso e maneggevole anche in città.
Per uno come me, che arrivava da una dozzina d'anni in sella a un R100GS dell'89, salire su questa moto è stato un balzo temporale (tecnologico) spaventoso. L'elettronica in generale, ma soprattutto l'ABS, e in generale un'impostazione del tutto diversa. Ma probabilmente, per uno come me non particolarmente esperto o conoscitore attento dei motori, alla fine ha prevalso la nota comune, il tratto che lega quelle due moto così diverse e cioè il boxer. Quella sensazione è immutata e l'ha subito resa una moto "amica".
Che dire? E' sicuramente un po' un ibrido, una moto con attitudine sportiva ma con un motore che ti fa venire voglia di partire. Piccolina (per me, che sono un metro e novanta) ma comodissima in città. Ci vado in campagna e azzardo anche qualche sterrato o misto. Gli ho aggiunto le borse rigide Hepco Becker: lo so , sono piccole (non c'è verso di fargli stare dentro un casco ovviamente) ma almeno catena, giacca a vento e pantavento di emergenza, gli elastici, etc. ci stanno. Poi ho aggiunto il portapacchi, comodo anche per il passeggero (la parola "comodo" per una, come mia moglie, che ha viaggiato sulla R100GS per quindici anni non si può pronunciare!). In BMW mi hanno consigliato le semitassellate, li considerano degli pneumatici 4 stagioni; non posso lamentarmi, dato anche che l'ho sempre usata con pioggia, neve, gelo (la moto ha anche la coperta imbottita Tucano, poco chic forse ma molto utile d'inverno).
Io purtroppo, per motivi vari, in moto non ci potrò andare per un po' (e poi ho anche sessant'anni) per cui non voglio teenrla in box a invecchiare e preferisco venderla e vedere se, prima o poi, ne prenderò un'altra...
Un motore eccezionale con una ciclistica bilanciata. Bella e divertente, unico neo le sospensioni.
Moto iconica, essenziale nell'elettronica, motore dal gran carattere, divertente e facile da guidare , unico neo forse, non l'ideale per gli spostamenti lunghi.
Una moto splendida da ammirare e da guidare ovunque.Stramega affidabile e con una tenuta di strada degna di una super sportiva.Mancava una forcella regolabile.....PROBLEMA RISOLTO CON CARTUCCIA OHLINS.