Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto prestante, si guida bene, ottima esperienza e soprattutto elegante,
Rapporto qualità prezzo molto basso. Si spende tanto per avere un prodotto di scarso livello in termini di performance, ciclistica e sospensioni.
Poca elettronica ma tanta adrenalina.
Estetica classica e intramontabile, dopo 9 anni sembra senza tempo. Moto ottima per giretti sul misto dove dà il meglio di sè. I principali limiti sono relativi alle sospensioni e al confort: alla lunga non è il massimo per via della posizione di guida (busto e gambe) e della sella standard, stilosa ma certo poco comoda. La guida può essere brillante, non invita alla guida sportiva ma è molto gustosa nel "tiro" bestiale in tutte le marce.
La sua anima naked naturalmente non la rende ideale per i lunghi viaggi, non è nelle sue corde. Per il resto, basta aprire il gas e il tiro del boxer con il suo suono cupo e rauco ti fa fare dei gran sorrisi.
Purtroppo la vendo causa problemi familiari ma ripeto la moto è perfetta d'altronde con soli 400 km, c'è poco da dire.
Moto con prestazioni super, senza difetti, prodotto di altissima qualità, non la cambierei con nessun’altra moto se non avessi perso la passione.
Facile e efficace. Motore ricco di coppia e grintoso con un sound coinvolgente. Ottima la sospensione anteriore. Un po’ secco l’ammortizzatore posteriore. Molto buona la frenata. Con il cipollino può essere adatta anche a fare turismo. Io ci faccio viaggi da 2000 km in 5 giorni. Per viaggiare non è come un crossover ma nell’uso quotidiano è maneggevolissima e facile da usare.
Moto assai piacevole da guidare, agile, maneggevole e con un ottimo spunto anche a bassi regimi.
Moto con un motore incredibile, coppia sempre disponibile e ciclistica che riesce a stare al passo di moto nate con uno spirito sportivo.