Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
La Bmw Nine T Urban GS è una moto senza dubbio fascinosa: estetica accattivante e vintage, finiture ineccepibili, tradizione pluridecennale del motore boxer. Ma, oltre a ciò, è anche una moto divertente e sicura, notevole da condurre su tutte le strade, ma particolarmente gustosa sul misto. Insomma, non solo un bell'oggetto da ammirare, ma una moto-moto, dalla quale non si scenderebbe mai.
molto valida e bella di estetica cosuma poco tiene la stada e pure il prezzo
La versione euro 5 (dal 2022) è notevolmente migliorata in tutto (anche sospensioni) e con una dotazione ricca (non di serie ma a pagamento).
Ottima moto, gran motore, forte carattere, possibilità di personalizzarla, spartana e minimalista come deve essere una moto.
Moto genuina e versatile, certo non adatta a lunghi viaggi, cavalleria in abbondanza, design accattivante.
La moto più versatile che ci sia sul mercato.
Ottima e versatile, gran motore e look senza confronti, sospensioni migliorabili e borse da migliorare.
Moto con un motore "gioiello":sempre pronto e godibile, in 6a ai 2mila giri riprende senza nessun sussulto o difficoltà. Affascinante e,nell'ultima versione euro5,anche completa di luci a led con sensore luci ed abs cornering. Unica pecca il mono e molle anteriori: finchè vai la bar vanno bene, se cominci a far strada,a mio parere,sono da cambiare con qualcosa di più valido e confortevole.
Ho avuto diverse moto nel genere le batte tutte per bellezza e essenza motociclistica.
Guidata in ogni situazione possibile, sempre ottima di telaio, motore e sospensioni. Potenza illimitata e grande frenata brembo.