Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con un motore "gioiello":sempre pronto e godibile, in 6a ai 2mila giri riprende senza nessun sussulto o difficoltà. Affascinante e,nell'ultima versione euro5,anche completa di luci a led con sensore luci ed abs cornering. Unica pecca il mono e molle anteriori: finchè vai la bar vanno bene, se cominci a far strada,a mio parere,sono da cambiare con qualcosa di più valido e confortevole.
Ho avuto diverse moto nel genere le batte tutte per bellezza e essenza motociclistica.
Guidata in ogni situazione possibile, sempre ottima di telaio, motore e sospensioni. Potenza illimitata e grande frenata brembo.
Una gran moto, bel motore, gira fluido, sembra di guidare un automobile, riesce a riprendere in sesta già dai bassi giri, il cambio morbido non sbaglia una marcia. Note dolenti, forse non proprio adatta ai più alti 1,85 in su, nelle versioni fino al 2021 le sospensioni penose, in città vanno spesso a pacco sopratutto il mono, sella scomoda in due. Non la consiglierei per viaggiare.
L’essenza della moto con il solito motore pieno a tutti i regimi ed avantreno da vera moto diretto e preciso. Perfetta e divertente per il misto meno per viaggiare.
Ottimo compromesso tra estetica, affidabilità e piacere di guida, Personalizzabile come meglio si vuole!
Moto fantastica anche se manca di protezione all’aria, motore eccezionale con tiro ai bassi ed allungo. Altezza da terra perfetta anche per chi non è altissimo.
Vengo da una GS 1200 e la Urban GS mantiene le stesse caratteristiche di affidabilità e sicurezza ma molto più agile e maneggevole nel traffico.
Ottima moto, maneggevole e precisa. Motore eccellente e ottimo sistema frenante. Poca protezione aerodinamica.
Gradevole da guidare, splendida da vedere. Motore potente, sospensione posteriore troppo secca. Ottimo incrocio tra una GT e una scrambler, valida anche in fuoristrada. Da comprare, è una serie limitata BMW.