Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una moto splendida da ammirare e da guidare ovunque.Stramega affidabile e con una tenuta di strada degna di una super sportiva.Mancava una forcella regolabile.....PROBLEMA RISOLTO CON CARTUCCIA OHLINS.
Moto fantastica, una goduria. Motore elastico e sempre pronto. Affidabilissima.
Potente, tecnica, alta tecnologia, ABS, guidabilissima, leggera. Gran serbatoio, stile TOP. MOLTO PIÙ BELLA DAL VIVO CHE IN FOTO, senza dubbio, le sue linee sono bellissime. Vigorosa
Con piccole modifiche, soprattutto per agevolare la posizione di guida, diventa una moto fantastica, un piacere guidarla tra le curve di un bel passo di montagna ma non disgusta anche un turno in pista qua e là.
una grande moto che in pochi capiscono, veloce e piacevole con un fascino retrò che colpisce anche i non motociclisti
Fantastica da vedere e da guidare. Affidabilità al top come tutte le BMW. Ora fuori produzione potrebbe diventare da collezionisti.
Moto molto affidabile, il sound è davvero la grande dote di questo modello perchè è una goduria ad ogni apertura del gas,crea dipendenza ! coppia sempre presente ad ogni regime ,il motore è molto elastico si viaggia in sesta marcia a basse velocità e sono ottimi anche i consumi . Completo il display di bordo con tanto di consumi in tempo reale e indicatore di marcia, unica pecca manca il tachimetro del livello benzina, una volta in riserva considerare circa 50 km di autonomia in quanto restano 3,5 litri ( 17 i litri totali).
La moto è molto stabile e davvero ben piazzata ad ogni andatura e da un grande senso di controllo, le sospensioni lavorano bene ma su asfalto irregolare si sentono le vibrazioni in modo netto, è una moto concepita per strade pulite e livellate.
Una volta in sella si dimenticano i 222 kg di peso e da un senso di ottima maneggevolezza, in piega però questa sensazione di facilità va sostenuta con il corpo e fisicamente se si vuole andare forte bisogna impegnarsi e concentrarsi non è quel peso piuma tipico delle Ducati dove si piega già con il pensiero.
Ho effettuato anche lunghi tragitti, chiaramente la comodità non è il suo forte dopo un centinaio di chilometri si tende a volersi sollevare un pò per i polsi ma è ottima l'aerodinamica in autostrada stando un pò piegati si prende poca aria.
Ottima anche la sella, spaziosa e che permette di indietreggiare bene con le natiche in caso di indolenzimento sugli avambracci.
Le gomme utilizzate sono le Metzler Z8 Interact,si sono rivelate molto durature ( più di 12.000 km)e in grado di soddisfare ogni esigenza di utilizzo.
Modello unico nel suo genere, una sportiva con ottime prestazioni che diverte con stile , i 110 cv sono un ottimo compromesso per chi ovviamente non è alla ricerca di prestazioni estreme.L'accelerazione è molto buona con una velocità massima oltre i 220 km/h .