Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto con una guida molto precisa, motore brillante e molto potente anche a bassi regimi, freni e sospensioni molto precisi ed efficaci, si guida con molta facilità buona maneggevolezza in città, consumi nella norma per un motore 1200 di cilindrata.
La moto è davvero molto bella da vedere con finiture molto curate. Unico neo in parte risolvibile cambiando l’ammortizzatore posteriore la durezza della sospensione posteriore. La protezione dall’aria migliorata con il cupolino Wunderlich.
Il bicilindrico spinge forte gia' a 1500 giri con la sua poderosa coppia. A detta di tutti il migliore motore boxer della casa tedesca in quanto il bialbero rende la moto fluida e pronta. Impeccabili i freni dotati di ABS non troppo invasivo. Telaio e sospensioni all'altezza.I consumi sono nella media. L'unica pecca che a fronte un prezzo elevato,manca il parafango posteriore, un cupolino, la strumentazione digitale poco visibile di giorno, e la mancanza delle tacche per sapere quanta benzina rimane nel serbatoio.
Moto molto divertente spinta da un boxer 1200 che spinge forte e pieno anche a bassi giri.
Una moto introvabile tenuta maniacalmente senza nessun tipo di danno ancora con le gomme dove sono ben evidenti i famosi pelini
Il motore boxer 1200 prima serie, quello con la più bella schiena. Una ciclistica che la rende una farfalla una volta in moto. Un'estetica da far voltare chiunque la incrocia. Il sound del doppio Akrapovic che annuncia che stai arrivando.
Due piccole pecche, ma risolvibili.
Sella abbastanza dura per viaggiare.
Sospensioni troppo basiche.
Moto divertentissima
Nei misti e in montagna da il suo meglio
Il motore non manca mai, anzi a volte ė esuberante
Per quelli che dicono che ė una moto da bar, rispondo “ NON CREDETECIIIIIII “
Moto davvero ben realizzata e divertente. Un capolavoro Bmw, un pezzo di arte su due ruote.
La moto è pronta per qualsiasi esigenza, urbana, statale, autostrada. La guida non è mai impegnativa. La postura è azzeccata io sono alto 1,81 e non avverto disagi ne stanchezza alla guida. Il motore è super collaudato e quindi brioso se serve e docile nell'ordinario. Non conosco la reale e totale potenza della moto perché ne ho rispetto ed anche un po paura...Un bella moto da consigliare.
Divertente