Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Una gran moto, bel motore, gira fluido, sembra di guidare un automobile, riesce a riprendere in sesta già dai bassi giri, il cambio morbido non sbaglia una marcia. Note dolenti, forse non proprio adatta ai più alti 1,85 in su, nelle versioni fino al 2021 le sospensioni penose, in città vanno spesso a pacco sopratutto il mono, sella scomoda in due. Non la consiglierei per viaggiare.
L’essenza della moto con il solito motore pieno a tutti i regimi ed avantreno da vera moto diretto e preciso. Perfetta e divertente per il misto meno per viaggiare.
Ottimo compromesso tra estetica, affidabilità e piacere di guida, Personalizzabile come meglio si vuole!
Moto fantastica anche se manca di protezione all’aria, motore eccezionale con tiro ai bassi ed allungo. Altezza da terra perfetta anche per chi non è altissimo.
Vengo da una GS 1200 e la Urban GS mantiene le stesse caratteristiche di affidabilità e sicurezza ma molto più agile e maneggevole nel traffico.
Ottima moto, maneggevole e precisa. Motore eccellente e ottimo sistema frenante. Poca protezione aerodinamica.
Gradevole da guidare, splendida da vedere. Motore potente, sospensione posteriore troppo secca. Ottimo incrocio tra una GT e una scrambler, valida anche in fuoristrada. Da comprare, è una serie limitata BMW.
Purtroppo devo liberarmene per sopraggiunti problemi di salute. Ero riuscito a comprarla con sacrifici di anni, ma devo venderla perché non posso più guidarla
A parte ammortizzatore posteriore moto super divertente
Piacevole da guidare per brevi tratti, impareggiabile per le strade tortuose , ha un sound coinvolgente ed un motore che si fa apprezzare per coppia e potenza, purtroppo la posizione di guida costringe in una postura per me ( alto 1,80)scomoda e le sospensioni rigide non filtrano a sufficienza le asperità’ della strada