Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Forse uno dei motori migliori mai prodotti nel mondo a due ruote, bellissima progressione.
Una moto che poteva essere perfetta dall'uscita dalla fabbrica in realtà si rivela una mezza delusione. Nell'allestimento Urban GS l'anteriore è estremamente impreciso e necessita la modifica dei pompanti e di molle progressive per diventare comunicativo e indirizzarlo dove si vuole in curva. La sella è stata concepita come uno strumento di tortura, poco imbottita e quella poca imbottitura è morbida e sostiene pochissimo, anche quella bisogna rifarla. La triangolazione pedane sella manubrio grava troppo sui polsi e mancano esattamente 1,5 cm per lasciare più libertà sulla moto. Il mono posteriore è piuttosto basico e non ha un comportamento gradevole.
In sostanza il mio parere è che per renderla usabile bisogna apportare diverse modifiche.
Perché la si compra? Per il motore, in pratica montato su due ruote e con un manubrio. Si fa tutto con tutto ma questa moto riflette poco l'animo del viaggiatore e per sfruttarla al meglio bisogna quantomeno sostituire il serbatoio con uno più capiente. In sostanza mi sembra che nessuno abbia testato la moto per più di 3-4km.. Sbaglierò io ma è quello che mi è sembrato dopo averla guidata qualche mese e finalmente aver apportato le modifiche che l'hanno trasformata profondamente.
Potente, tecnica, alta tecnologia, ABS, guidabilissima, leggera. Gran serbatoio, stile TOP. MOLTO PIÙ BELLA DAL VIVO CHE IN FOTO, senza dubbio, le sue linee sono bellissime. Vigorosa
Ottima moto come tutte le BMW divertente da guidare e affidabilità al top. L'assistenza è all'altezza di una casa motociclistica tedesca!
Gran bel mezzo, ad eccezione delle sospensioni che sono assolutamente da cambiare.
Il mono provoca un'ernia al disco per ogni buca presa, considerando che abbiamo 33 vertebre, poche sono le buche che ci possiamo permettere. Sound eccezionale, buoni consumi, erogazione del motore ottima.
La Nine t è una scrambler davvero iconica …attira tutti gli occhi addosso! La guida è da naked agilissima e nel traffico va via che è una meraviglia!
Grande acquisto!
Con piccole modifiche, soprattutto per agevolare la posizione di guida, diventa una moto fantastica, un piacere guidarla tra le curve di un bel passo di montagna ma non disgusta anche un turno in pista qua e là.
Moto spettacolare facile da usare sia nel traffico cittadino che percorsi autostradali, moto eccezionale che consiglio.
Ottima moto per gite fuoriporta, design fantastico. Qualità costruttiva elevata. Motore cambio e freni eccellenti.
Totale assenza di riparo aerodinamico.
una grande moto che in pochi capiscono, veloce e piacevole con un fascino retrò che colpisce anche i non motociclisti
Moto bella direi affascinante, motore corposo con tanta schiena. Consumi non contenuti, non adatta a viaggiare assenza di qualunque protezione. Con quello che costa Bmw dovrebbe fornire sospensioni più idonee. Quelle di serie non sono nemmeno accettabili.