Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Ciclistica ottima, divertente. Motore con progressione dai bassi eccezionale. Difetto la frenata.
È una moto semplice e intuitiva, divertente e molto elegante. Ottima per fare gite in montagna.
Motore iconico, che ha fatto la storia del gs su moto leggera e godibile.
iconico, nuovo e forse mezzo scrambler tra i bicilindrici bmw, comodo, affidabile, preciso. Molto personalizzabile Mi sono trovato benissimo
Moto per chi ama il vento in faccia e la ciclistica easy. Veramente una bicicletta da guidare , comoda e con sella che non infastidisce anche su lunghi tracciati. Freni al top e sicurezza di massimo livello con frenata ripartita e abs.
Moto eccellente in tutto a meno delle sospensioni e della capacità di carico.
Magnifica ma solo per gite veloci. Da quando l’ho provata me ne sono innamorato.. solo che ho dovuto fare i conti con la mia schiena…
Forse uno dei motori migliori mai prodotti nel mondo a due ruote, bellissima progressione.
Una moto che poteva essere perfetta dall'uscita dalla fabbrica in realtà si rivela una mezza delusione. Nell'allestimento Urban GS l'anteriore è estremamente impreciso e necessita la modifica dei pompanti e di molle progressive per diventare comunicativo e indirizzarlo dove si vuole in curva. La sella è stata concepita come uno strumento di tortura, poco imbottita e quella poca imbottitura è morbida e sostiene pochissimo, anche quella bisogna rifarla. La triangolazione pedane sella manubrio grava troppo sui polsi e mancano esattamente 1,5 cm per lasciare più libertà sulla moto. Il mono posteriore è piuttosto basico e non ha un comportamento gradevole.
In sostanza il mio parere è che per renderla usabile bisogna apportare diverse modifiche.
Perché la si compra? Per il motore, in pratica montato su due ruote e con un manubrio. Si fa tutto con tutto ma questa moto riflette poco l'animo del viaggiatore e per sfruttarla al meglio bisogna quantomeno sostituire il serbatoio con uno più capiente. In sostanza mi sembra che nessuno abbia testato la moto per più di 3-4km.. Sbaglierò io ma è quello che mi è sembrato dopo averla guidata qualche mese e finalmente aver apportato le modifiche che l'hanno trasformata profondamente.
Potente, tecnica, alta tecnologia, ABS, guidabilissima, leggera. Gran serbatoio, stile TOP. MOLTO PIÙ BELLA DAL VIVO CHE IN FOTO, senza dubbio, le sue linee sono bellissime. Vigorosa
Ottima moto come tutte le BMW divertente da guidare e affidabilità al top. L'assistenza è all'altezza di una casa motociclistica tedesca!