Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Gran bel mezzo, ad eccezione delle sospensioni che sono assolutamente da cambiare.
Il mono provoca un'ernia al disco per ogni buca presa, considerando che abbiamo 33 vertebre, poche sono le buche che ci possiamo permettere. Sound eccezionale, buoni consumi, erogazione del motore ottima.
La Nine t è una scrambler davvero iconica …attira tutti gli occhi addosso! La guida è da naked agilissima e nel traffico va via che è una meraviglia!
Grande acquisto!
Con piccole modifiche, soprattutto per agevolare la posizione di guida, diventa una moto fantastica, un piacere guidarla tra le curve di un bel passo di montagna ma non disgusta anche un turno in pista qua e là.
Moto spettacolare facile da usare sia nel traffico cittadino che percorsi autostradali, moto eccezionale che consiglio.
Ottima moto per gite fuoriporta, design fantastico. Qualità costruttiva elevata. Motore cambio e freni eccellenti.
Totale assenza di riparo aerodinamico.
una grande moto che in pochi capiscono, veloce e piacevole con un fascino retrò che colpisce anche i non motociclisti
Moto bella direi affascinante, motore corposo con tanta schiena. Consumi non contenuti, non adatta a viaggiare assenza di qualunque protezione. Con quello che costa Bmw dovrebbe fornire sospensioni più idonee. Quelle di serie non sono nemmeno accettabili.
Tra le oto piu divertenti di sempre e rapporto peso potenza ideale pur non essendo una vera e propria sportiva si fa sentire l'anima libera alle prime curve.
Fantastica da vedere e da guidare. Affidabilità al top come tutte le BMW. Ora fuori produzione potrebbe diventare da collezionisti.
Se vuoi vivere il gusto unico di una moto d’altri tempi, con telaio e meccanica moderni ed all’avanguardia, come sempre quando si cavalca una moto Bmw, questa è sicuramente la moto che fa per te...
Se la provi, te ne innamori!!!