Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto molto affidabile, il sound è davvero la grande dote di questo modello perchè è una goduria ad ogni apertura del gas,crea dipendenza ! coppia sempre presente ad ogni regime ,il motore è molto elastico si viaggia in sesta marcia a basse velocità e sono ottimi anche i consumi . Completo il display di bordo con tanto di consumi in tempo reale e indicatore di marcia, unica pecca manca il tachimetro del livello benzina, una volta in riserva considerare circa 50 km di autonomia in quanto restano 3,5 litri ( 17 i litri totali).
La moto è molto stabile e davvero ben piazzata ad ogni andatura e da un grande senso di controllo, le sospensioni lavorano bene ma su asfalto irregolare si sentono le vibrazioni in modo netto, è una moto concepita per strade pulite e livellate.
Una volta in sella si dimenticano i 222 kg di peso e da un senso di ottima maneggevolezza, in piega però questa sensazione di facilità va sostenuta con il corpo e fisicamente se si vuole andare forte bisogna impegnarsi e concentrarsi non è quel peso piuma tipico delle Ducati dove si piega già con il pensiero.
Ho effettuato anche lunghi tragitti, chiaramente la comodità non è il suo forte dopo un centinaio di chilometri si tende a volersi sollevare un pò per i polsi ma è ottima l'aerodinamica in autostrada stando un pò piegati si prende poca aria.
Ottima anche la sella, spaziosa e che permette di indietreggiare bene con le natiche in caso di indolenzimento sugli avambracci.
Le gomme utilizzate sono le Metzler Z8 Interact,si sono rivelate molto durature ( più di 12.000 km)e in grado di soddisfare ogni esigenza di utilizzo.
Modello unico nel suo genere, una sportiva con ottime prestazioni che diverte con stile , i 110 cv sono un ottimo compromesso per chi ovviamente non è alla ricerca di prestazioni estreme.L'accelerazione è molto buona con una velocità massima oltre i 220 km/h .
moto con tanta grinta con motore prestante, posizione di guida estremamente comoda e di facile manovrabilità
Molto divertente, spartana e con un look molto vintage.
mi sono recato al concessionario bmw perchè volevo provare la urban gs, in prova avevano solo la scrambler e mi viene detto che è identica come geometrie alla urban quindi la provo:
trovo la sella ad un'altezza giusta da terra (per me che sono alto 1,70) ,la posizione che si assume è comoda per una naked e il motore ha un bel "suono". in movimento è rapida e maneggevole nel traffico (cilindri permettendo),sensazione che resta tale anche lasciando la città.motore frizione e freni sono molto buoni, le note dolenti arrivano dalle sospensioni veramente scarse soprattutto il mono che "spara" sulla schiena qualsiasi buca e la sella poco imbottita e duretta non fa niente per mitigare le cose.moto dal grande fascino e personalità grazie al motorone anche se personalmete non mi ha entusiasmato.
bellissima dal punto di vista estetico, gran motore, un po' rigida di sospensioni.
Con la Nine T la BMW crea una moto senza tempo ad oggi dopo 7 anni è come se fosse stata creata il suo design retrò ma con tutta la tecnologia attuale Forcelle strepitore impianto frenante perfetto e motore da 110 CV divertentissimo.
Non per tutti a partire dalle dimensioni e peso! Un’po alta alla sella e non proprio una piuma! Le manovre da fermo si fanno sentire! Ma una volta in marcia tutto diventa semplice e naturale! Il boxer bmw è il punto forte di questa moto!!!
Gran moto, motore fantastico e guidabilita’ ottima
Moro perfetta
Personalmente la ritengo bellissima e molto comoda,
ma non mi ha convinto il resto.