Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Questa moto offre una buonissima comodità.
Ha un doppio scarico di serie akrapovic molto elegante. Gli optional che si possono aggiungere rendono più maestosa questa moto.
Moto molto bella adatta soprattutto a giri non troppo lunghi anche in coppia.anche se ben accessoriata può affrontare lunghi viaggi
E' una moto stupenda, l'unico neo sono le sospensioni, con quello che la fanno pagare potevano montare qualcosa di migliore.
Moto o splendido giocattolo? Acquistata affascinato dal suo look e dal sound del terminale, il passaggio dalla Gs 1200 è stato duro, ma trascorro ancora oggi del tempo semplicemente ad ammirarla.. è un mezzo non completo, adatto solo a chi fa brevi tragitti e ovviamente preferibilmente solo... Se si accettano questi limiti credo sia la BMW più bella in circolazione!
agile e stabile, ottima sia per l'aperitivo che per attraversare l'Europa
Perfetta per la città e brevi viaggi
divertentissima da guidare, impossibile passare inosservati ,
molto apprezzata dal gentil sesso !
Moto unica
Moto molto affidabile, il sound è davvero la grande dote di questo modello perchè è una goduria ad ogni apertura del gas,crea dipendenza ! coppia sempre presente ad ogni regime ,il motore è molto elastico si viaggia in sesta marcia a basse velocità e sono ottimi anche i consumi . Completo il display di bordo con tanto di consumi in tempo reale e indicatore di marcia, unica pecca manca il tachimetro del livello benzina, una volta in riserva considerare circa 50 km di autonomia in quanto restano 3,5 litri ( 17 i litri totali).
La moto è molto stabile e davvero ben piazzata ad ogni andatura e da un grande senso di controllo, le sospensioni lavorano bene ma su asfalto irregolare si sentono le vibrazioni in modo netto, è una moto concepita per strade pulite e livellate.
Una volta in sella si dimenticano i 222 kg di peso e da un senso di ottima maneggevolezza, in piega però questa sensazione di facilità va sostenuta con il corpo e fisicamente se si vuole andare forte bisogna impegnarsi e concentrarsi non è quel peso piuma tipico delle Ducati dove si piega già con il pensiero.
Ho effettuato anche lunghi tragitti, chiaramente la comodità non è il suo forte dopo un centinaio di chilometri si tende a volersi sollevare un pò per i polsi ma è ottima l'aerodinamica in autostrada stando un pò piegati si prende poca aria.
Ottima anche la sella, spaziosa e che permette di indietreggiare bene con le natiche in caso di indolenzimento sugli avambracci.
Le gomme utilizzate sono le Metzler Z8 Interact,si sono rivelate molto durature ( più di 12.000 km)e in grado di soddisfare ogni esigenza di utilizzo.
Modello unico nel suo genere, una sportiva con ottime prestazioni che diverte con stile , i 110 cv sono un ottimo compromesso per chi ovviamente non è alla ricerca di prestazioni estreme.L'accelerazione è molto buona con una velocità massima oltre i 220 km/h .
moto con tanta grinta con motore prestante, posizione di guida estremamente comoda e di facile manovrabilità
Molto divertente, spartana e con un look molto vintage.