Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
mi sono recato al concessionario bmw perchè volevo provare la urban gs, in prova avevano solo la scrambler e mi viene detto che è identica come geometrie alla urban quindi la provo:
trovo la sella ad un'altezza giusta da terra (per me che sono alto 1,70) ,la posizione che si assume è comoda per una naked e il motore ha un bel "suono". in movimento è rapida e maneggevole nel traffico (cilindri permettendo),sensazione che resta tale anche lasciando la città.motore frizione e freni sono molto buoni, le note dolenti arrivano dalle sospensioni veramente scarse soprattutto il mono che "spara" sulla schiena qualsiasi buca e la sella poco imbottita e duretta non fa niente per mitigare le cose.moto dal grande fascino e personalità grazie al motorone anche se personalmete non mi ha entusiasmato.
bellissima dal punto di vista estetico, gran motore, un po' rigida di sospensioni.
Con la Nine T la BMW crea una moto senza tempo ad oggi dopo 7 anni è come se fosse stata creata il suo design retrò ma con tutta la tecnologia attuale Forcelle strepitore impianto frenante perfetto e motore da 110 CV divertentissimo.
Non per tutti a partire dalle dimensioni e peso! Un’po alta alla sella e non proprio una piuma! Le manovre da fermo si fanno sentire! Ma una volta in marcia tutto diventa semplice e naturale! Il boxer bmw è il punto forte di questa moto!!!
Moto veramente stupenda dí estetica… ma adatta ad “andare al bar” e basta!
Non ha dí motore, se si va allegri diventa molto ballerina, in due risulta molto scomoda.
Gran moto, motore fantastico e guidabilita’ ottima
Moro perfetta
Personalmente la ritengo bellissima e molto comoda,
ma non mi ha convinto il resto.
Moto eccellente.
Moto molto divertente !ideale per gite domenicali. Bellissimo motore e look. Ha un bellissimo rumore da fare invidia a tanti.