Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Usata regolarmente e suscitato invidia nelle passeggiate al centro della mia bella città!
Affidabile e sicura sempre, non mi ha dato mai problemi.
La motocicletta è un icona di un brand che ormai rappresenta la moto. Un evergreen intramontabile
Nata sulle tracce della famosa R 80 GS dalla quale ha preso la livrea e la linea spartana per chi non ama fronzoli, più snella delle sue sorelle si presta a brevi viaggi ma anche all uso giornaliero nel caos delle città, agile e scattante e facile da muovere anche a motore spento, ama le strade di collina dove il suo motore può esprimersi al meglio, consumi moderati e freni poderosi .
Moto da tenere originale e da collezionare come la sua sorella degli anni 80.
Il motore più gustoso che abbia mai guidato, le sue pulsazioni e il suo sound inconfondibile ad ogni apertura di gas ti stampano un bel sorriso sulla faccia.
La moto è bellissima nella sua essenzialità, ti diverte ogni volta che la prendi, ed è guardata da tutti. Con qualche accessorio la renderete comodissima; unica nota dolente è la protezione aerodinamica, se come me la usate tutto l'anno in inverno soffrirete il freddo sui medi e lunghi tratti.
Basta motori in linea!
La moto va benissimo in citta anche bene per gite fuoriporta anche x le ferie estive perche è dotata di borse laterali e bauletto centrale molto maneggevole.
Esteticamente bella, semplice come una volta motore telaio e ruote, un poco precaria di ammortizzazione, specialmente all'avantreno!
Vendo R NINE T, 42000 KM, perfette condizioni,super accessoriata, scarico Acrapovic, sella Scrumbler, borsa laterale sinistra BMW, portatarga Rizoma, frecce , specchietti, tappo serbatoio e copri carter anteriore e copri testate laterali Rizoma
Motore scalpitante che non manca mai di coppia, sempre pronto a spingere in città, nelle strade extraurbane e anche nello sterrato (quello leggero). Sorprende per la sua agilità anche nel traffico intenso. Moto piena di stile e di carattere e sempre divertente da guidare. Non è certamente una moto per viaggiare o per intraprendere il fuoristrada quello duro, ma senza troppo pretese non delude mai per qualsiasi utilizzo ce ne voglia fare.
La Bmw R ninet, a prima vista potrebbe risultare una moto poco appetibile ma, dalla mia esperienza ho ricavato risultati molto positivi. Moto che si pone a soluzione piena per tanti tipi di motociclisti, persino per i più esigenti che amano come me le curve, le pieghe da vecchio smanettone e, qui ho trovato una moto che mi rende felice senza esagerare con la cavalleria che, non serve a nulla dopo i 110 cavalli…..frena benissimo, motore fantastico ai bassi, telaio ottimo. Meno soddisfatto delle forcelle e mono posteriore del 2017, ora tutto diverso sulla centenario acquistata in agosto….tutto regolabile. Insomma, la ninet del 2017 sposa la causa di quei motociclisti che come me amano fare tutto da se, senza controlli😊
Moto “carica” di fascino, molto maneggevole e piacevole da guidare oltre che da “guardare”. Adatta allo sterrato leggero, ma non al fuoristrada.