Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Motore scalpitante che non manca mai di coppia, sempre pronto a spingere in città, nelle strade extraurbane e anche nello sterrato (quello leggero). Sorprende per la sua agilità anche nel traffico intenso. Moto piena di stile e di carattere e sempre divertente da guidare. Non è certamente una moto per viaggiare o per intraprendere il fuoristrada quello duro, ma senza troppo pretese non delude mai per qualsiasi utilizzo ce ne voglia fare.
La Bmw R ninet, a prima vista potrebbe risultare una moto poco appetibile ma, dalla mia esperienza ho ricavato risultati molto positivi. Moto che si pone a soluzione piena per tanti tipi di motociclisti, persino per i più esigenti che amano come me le curve, le pieghe da vecchio smanettone e, qui ho trovato una moto che mi rende felice senza esagerare con la cavalleria che, non serve a nulla dopo i 110 cavalli…..frena benissimo, motore fantastico ai bassi, telaio ottimo. Meno soddisfatto delle forcelle e mono posteriore del 2017, ora tutto diverso sulla centenario acquistata in agosto….tutto regolabile. Insomma, la ninet del 2017 sposa la causa di quei motociclisti che come me amano fare tutto da se, senza controlli😊
Moto “carica” di fascino, molto maneggevole e piacevole da guidare oltre che da “guardare”. Adatta allo sterrato leggero, ma non al fuoristrada.
La Nine T è a mio avviso una delle moto più belle mai prodotte. Incarna gli stilemi vintage in chiave moderna. Non copia nessuno ed è un riferimento di design e personalità, declinata poi in mille variazioni sul tema.
Credo che la più bella sia quella del 2014-2016, la prima, l'originale, nera, forcella oro.
Moto muscolosa e stilosa, insospettabilmente comoda, va bene per fare l'aperitivo, per specchiarsi nelle vetrine ;-) e per far mangiare polvere nel misto alle sportive.
Un motore da urlo, con un tiro da camion già da 2000 giri, un bell'allungo e con un sound (Akrapovic) che è una goduria. Ha un vocione cupo, profondo, mai invadente. Musica per gli appassionati!
Freni da GP e un cambio/trasmissione all'altezza delle aspettative.
Consumi molto parchi (23-25km/lt) in un utilizzo normale (montagna, città, extraurbano).
Se la si utilizza è un piacere guidarla, se la si lascia parcheggiata è un piacere guardarla.
Non per ultimo, mantiene un alto valore nel tempo e non è esclusa una rivalutazione in futuro, soprattutto per la NineT primo modello come questa.
Altamente consigliata!
BMW rninet molto bella come base per modiche personali rendendola propria, sospensioni discrete meglio modificarle.
Moto bellissima, affascinante, con un gran motore, perfetta per uso cittadino.
La Bmw r nine t Urban e' Bellissima ma proprio Bellissima forse la BMW piu' bella del segmento, e' una moto che da emozioni contrastanti, Bellissima da guidare su curve strette e veloci, rapida nei cambio di direzione con un motore potente e che suona a meraviglia...ma quando cambia l'utilizzo della moto ecco che vengono fuori i limiti di questa meravigliosa bicilindrica. Se la vuoi utilizzare per viaggetti a raggio più ampio dei 50/100 km non e' la moto giusta, troppo rigida, su strade con asfalto non lineare con qualche buca o avvallamento ti rimanda vibrazioni fastidiose, non parliamone su in due, il compagno di viaggio deve essere piccolino altrimenti si ritrova le ginocchia in gola. Quindi riassunto: il nome e' azzeccato Urban...citta' o corto raggio se la si compra per andare in ufficio o a fare un giretto e' meravigliosa, se cercate un po di comfort magari in due... la sconsiglio.
Parcheggiata poi e' bellissima. Motociclista uomo di 50 anni in forma, faccio sport ed ho avuto piu di 15 moto....
Molto bella, va forte e ciclisticamente perfetta. Comoda, veloce, bassa, alta, tutto perfetto, colore bellissimo, fari potenti e frecce visibili.
Bella moto divertentissima.
Moto che coniuga l'aspetto emotivo nostalgico con prestazioni moderne e superlative.
Motore esuberante, scarico emozionante, frenata ottima.