Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Classica moto da bar, molto modaiola, bel sound, divertente nei percorsi misti, si fanno con facilità, belle pieghe, evitare autostrade e lunghi percorrenze.
Qualità della componentistica e finiture dei materiali al Top. Moto esclusiva dalla linea intramontabile.
A mio parere un vero gioiello di moto. la cosa impressionante è l'agilità .... Veramente sembra di guidare una bicicletta. Impianto frenante eccellente. Il motore è classico boxer BMW un'opera d'arte. Unico "difetto" moto abbastanza rigida ma scelta obbligata avendo 109CV.
Mi sono trovato benissimo, agile e leggera in curva, il motore boxer e sempre pronto a bassi giri, facile da guidare sia in modo sportivo che in modo cittadino anche per chi ha appena preso la patente A2 e poi suono del motore fantastico
Moto divertentissima e molto pratica.
Entusiasmante per look e sound.
sul motore poche chiacchere: basta aprire il gas e la Nina ti porta via.
Ciclistica impressionante: stabile e sempre piantata al centro della curva.
Freni veramente efficaci.
Sospensioni: beh.... nessuno è perfetto; proprio strano che Bmw non sia riuscita a creare il giusto compromesso !! evitare sempre il pavè in citta :-)
La sella è bella, sufficientemente morbida e, con un bel cupolino, si può anche viaggiare.
forse poco adatta ai "piccoletti" come me: la stazza è considerevole e, in certe situazioni, si rimpiangono le varie "giapponesine" che si spostano solo a guardarle.
Buona per andare a spasso. Motore non potentissimo ma gradevole e fruibile anche a bassi regimi. La qualità della ciclistica certamente migliorabile e così il livello di forcelle ed ammortizzatori. Rapporto prezzo/qualità abbastanza elevato. E' comunque una BMW il che garantisce una qualche tenuta dell'usato il che è positivo. In generale una moto buona per andare a spasso la domenica pomeriggio!!!!
Sulle prime ti fa pensare ''è la moto perfetta per l'aperitivo''. Conoscendola più a fondo, invece, capisci che dietro c'è molto altro. Un modo di andare tutto suo, certo, ma che dà tanto gusto sia in città che nell'extraurbano. Una moto dal carattere forte, ben delineato.
Moto facile da guidare, gran bel motore, divertente nei passi di montagna.
Moto piacevole per utilizzo cittadino, motore potente e regolare. l'assenza del capolino non la rende adatta a lunghi viaggi.