Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Assolutamente fantastica, dinamica perfetta sia x la città che x le gite fuori porta.
Ho tenuto questa moto per 9 anni, soddisfatto di tutto, maneggevole, economica per consumi e tagliandi, facile da guidare.
Breve ma intenso amore. Ho conosciuto la Nina solo due anni fa, ma sento di averla amata da sempre, almeno fin da quando, da ragazzo, vedevo gli amici di mio fratello sfrecciare con le R80.
Guidarla è facile, bellissimo e ti fa sentire figo, non per gli altri, ma per te stesso.
Moto ciclisticamente fantastica, ben equilibrata potenza ben distribuita e all‘occhio molto bella.
Moto bella da guidare in città e fuori porta. Snella e veloce nei cambi di direzione, si guida come uno scooter nel traffico cittadino. Corposa la coppia, ma sempre progressiva, spinge bene già dai bassi grazie al 1200 cm3. Non chiede cambi di marcia continui ed è stabile quando si viaggia a velocità autosdradale.
La seduta è comoda, non richiede di chinarsi sul manubrio e sembra disegnata per guidatori alti 180 cm. Con un extra cupolino trasparente (after market), migliora la protezione dal vento e si preserva la linea classica e modaiola. Paramanopole in tinta e para cilindri, personalizzano lo stile. Di pregio la livrea BMW esaltata anche dalla sella rossa. Per lunghi percorsi rettilinei il cruise control fa rilassare i polsi.
Moto fantastica per piccoli tragitti, comoda e molto maneggevole, rombo motore molto bello
Moto perfetta da usare in città maneggevole molto piacevole, guida facile sobria meglio con una piccola protezione anteriore.
Bellissima moto, sicura, stabile, robusta, motore eccezionale e molto molto divertente...
La moto è bellissima se bisogna fare una passeggiata ma se devi fare lunghi tragitti è scomoda. Inoltre non è adatta a chi è alto
La moto gira bene con un sound pieno , le sospensioni anteriori a mio parere sono davvero scarse e infficenti, specie nei curve da 90-10 km/h in poi subisce una sorte di beccheggio assurdo che ti stacca la ruota da terra , assolutamente da cambiare a mio parere