Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto che da tantissime soddisfazioni. Che dire gia il marchio dice tutto , io mi sono trovato benissimo , moto con tanta potenza e coppia non indifferente bella in tutti i sensi e in ogni minima parte avendo due figli piccoli non ho piu avuto tempo di usarla ma se tornassi in dietro la ricomprerei altre due volte
Comoda e maneggevole. Si ha il piacere di guidare in sicurezza. Sprintosa ma confortevole per lunghe passeggiate fuori porta.
Moto sincera, facile da usare, leggera, per chi non ha molta esperienza o vuole una moto senza troppi fronzoli. l motore è l'ultra collaudato e generoso 1200, con una bona coppia e spinta. L'elettronica è quanto serve, ossia nulla! Moto che ha il suo fascino e senza tempo. Non è una viaggiatrice, ma si può fare ogni cosa oltre che dare quel fascino di retrò che la differenzia da queste ultime moto tutte uguali. Unico neo, la mancanza del livello carburante che ti porta a contare sempre i KM fatti, certo presa la mano non ci si fa più caso.
Il motore fa più che egregiamente il suo lavoro e spinge discretamente considerando la tipologia di moto, meno funzionali le sospensioni, che trovo non molto pronte ad assorbire le asperità, si avverte molto sul posteriore una certa rigidità.
Moto usata prevalentemente in città, ha un motore boxer generoso che spinge, è super manovrabile e facilissima da guidare. quando poi c'è da andare spinge che è una favola
Fantastica per giri in collina sul misto
La moto è molto interessante, da utilizzare quotidianamente e per viaggi non troppo lunghi
Tanta coppia e tanto divertimento.
Sospensioni scarse per una guida veloce.
Comoda anche in due per brevi tragitti.
Moto bella per passeggiate al lago o giretti per godersi il panorama e la strada.
Bella da vedere e da guidare. Moto che dà grandi soddisfazioni, soprattutto ai semafori. Partenza bruciante con allungo, non si temono neanche le blasonate giapponesi.
moto stupenda, sia esteticamente che in termini di affidabilità e guidabilità ottima maneggevolezza, sia in città che nel misto, un po scomoda in due, nei viaggi tenuto conto che è una naked si viaggia bene tranquilli tra 120 e 140 kmh oltre ok per piccole tirate ma non per lunghi tragitti, moto re prontissimo se metti la mappa dynamic la moto cambia e prende subito ti devi tenere ben stretto al manubrio, moto re sempre pronto e pieno anche dai bassi regimi, unica pecca sono le sospensioni anteriori un po rigide e con poca corsa quindi risulta essere un po rigida, ma questa caratteristica serve quando fai una guida sportiva.. te la guardano tutti sopratutto se è in alluminio spazzolato, hai una moto dal look vintage ma con le prestazioni di una moto ultramoderna, frena benissimo e in citta sembra di avere una bicicletta malgrado i 230 kg
Una moto ottima e molto pratica. È una moto estremamente maneggevole anche per i meno alti. L’ho usata anche per viaggi in autostrada di lungo percorso ed ho apprezzato il comfort.