Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Moto versatile con motore generoso e facile da guidare. Grande compagna di ogni giorno.
Moto con coppia eccezionale e sound accattivante, ammortizzatori appena sufficienti……………………………………………………………,,………..
Ottima moto, stabile, sicura e performante.Ottima moto, stabile, sicura e performante.Ottima moto, stabile, sicura e performante.
Bmw R nine T è una moto divertente, semplice da usare, bassi costi di manutezione, e sicura
Problemi zero, quello che non c'e' non si rompe !
Ideale per escursioni limitate e meglio se da soli, per il turismo o per sport le moto sono altre
Moto perfetta in ogni circostanza e su ogni strada, maneggevole e soprattutto ricca di accessori fra cui molti particolari fresati a CNC in alluminio.
Una goduria per chi vuole una moto dallo stile inimitabile. Moderna con richiami alla storia BMW e del motociclismo in generale.
Motore boxer con erogazione impareggiabile. Non la consiglio a chi è alto più di 180 cm
Bella moto, ben bilanciata e motore ricco di coppia. L’ammortizzatore post. Un po’ secco, postura di guida migliorabile.
Due ruote senza tempo. Naked unica e intramontabile. La mia R ninet è una moto guidabilissima, divertente e affidabile. Il meravigliosamente rauco boxer ad aria scalda un po', ma rimane una garanzia di qualità assoluta marchiata BMW. Impeccabile ed elastico anche ai bassi regimi, grintoso e divertente appena si spalanca il gas, ti fa godere appieno tutti i suoi 110cv. Non adatta ai lunghissimi viaggi e ancora meno al passeggero, ma eccezionalmente godibile per qualsiasi gita fuori porta. Aggredisce ottimamente la curva, la frenata è precisa. Le sospensioni non sempre assorbono completamente le asperità delle nostre brutte strade, ma con una buona regolazione del precarico posteriore si sopravvive più che serenamente. Per il momento non la sostituirei con nulla al mondo.
Moto agilissima, dall'ottimo rapporto peso/potenza. Grande tiro già a bassi regimi. Ottima frenata. La moto si guida con estrema facilità nonostante i suoi 110 kW. Molto divertente e sicura. Il tutto accompagnato dal suo fascino di moto retrò rievocativa della mitica e storica GS 80.
+++++++++++++++++ Provare per credere!! Bella e affidabile!! ++++++++++++++