Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
Due ruote senza tempo. Naked unica e intramontabile. La mia R ninet è una moto guidabilissima, divertente e affidabile. Il meravigliosamente rauco boxer ad aria scalda un po', ma rimane una garanzia di qualità assoluta marchiata BMW. Impeccabile ed elastico anche ai bassi regimi, grintoso e divertente appena si spalanca il gas, ti fa godere appieno tutti i suoi 110cv. Non adatta ai lunghissimi viaggi e ancora meno al passeggero, ma eccezionalmente godibile per qualsiasi gita fuori porta. Aggredisce ottimamente la curva, la frenata è precisa. Le sospensioni non sempre assorbono completamente le asperità delle nostre brutte strade, ma con una buona regolazione del precarico posteriore si sopravvive più che serenamente. Per il momento non la sostituirei con nulla al mondo.
Moto agilissima, dall'ottimo rapporto peso/potenza. Grande tiro già a bassi regimi. Ottima frenata. La moto si guida con estrema facilità nonostante i suoi 110 kW. Molto divertente e sicura. Il tutto accompagnato dal suo fascino di moto retrò rievocativa della mitica e storica GS 80.
+++++++++++++++++ Provare per credere!! Bella e affidabile!! ++++++++++++++
Moto molto divertente, un motore che ti regala gioie: in qualunque marcia, basta toccare il gas che spinge sempre. Certo non adatta a lunghe trasferte autostradali, ma sono pochi i motociclisti che amano l'autostrada.
Comprata cercando una moto retrò che avesse una guida sufficientemente moderna e dinamica.
Per molti versi la moto si guida sorprendentemente bene, con le peculiarità tipiche del boxer ed il limite del peso che si fa sentire. Il motore è molto gustoso ed è il pezzo forte della moto.
La forcella è inadeguata mentre l'ammortizzatore posteriore è appena sufficiente. Per sfruttare al meglio la guida è consigliabile spendere qualche soldo in sospensioni aftermarket.
Lo strumento unico è un po' povero ma per il resto la moto ha tutto quello che serve e una buona qualità costruttiva.
Moto spettacolare, con ottimi risultati sia esteticamente che come prestazione dal motore all'impianto frenante. Adatta per qualsiasi percorso vogliate fare.
Ottima moto da città e passeggiata domenicale non lunga, motore stupendo anche a bassi regimi.
Moto bellissima, motore e maneggevolezza super.
Sospensioni un po rigide ma per l'utilizzo vanno bene.
Maneggevole, dinamica, divertente, una moto intuitiva nella guida, sa il meglio di sé nel misto.
Moto divertente e molto maneggevole.
Motore potente e divertente.
Estetica fantastica.
Scomoda per il passeggero e poca capienza borse.