Per inviarci segnalazioni, foto e video puoi contattarci su info@moto.it
purtroppo non ho tempo di usarla quindi spero che vada in buone mani e la possa usare come merita
Nella gamma BMW, questa è la naked sportiva di riferimento. Motociclo di ottima qualità e fattura, veloce, sbarazzina e parsimoniosa, sia nei consumi che nella manutenzione ordinaria. Per chi cerca un veicolo a breve raggio o da città la "R", risulta essere molto ma molto performante.
Moto superba, sia per turismo a medio lungo viaggi, che per divertirsi tra le curve.
Moto eccezionale motore eccellente freni perfetti peccato solo che perde molto valore nel tempo.
Da vedere molto bella e vero affare sempre tenuta bene in garage da vero bmwista carrozzeria perfetta.
Con questa moto mi sono trovato molto bene , su strada molto maneggevole a discapito del peso, i consumi sono più che buoni e soprattutto non ho avuto problemi.
Della casa madre non mi posso lamentare perchè per qualsiasi anche minimo richiamo, sono molto corretti nel segnalalo invitandoti a sistemarlo in tempi brevi.
Usata pochissimo perché ho poco tempo; perfetta, non un graffio, tenuta maniacalmente!
Gran moto, motore dalla doppia personalita', tranquillo in citta' con un'ottima coppia ma quando sale di giri sfodera tutti i suoi 110 cavalli.
Gran tenuta di strada, nonostante non sia leggerissima, ma basta non risparmiare sulla gommatura.
Motore molto efficiente, si fanno tranquillamente i 20 con un litro.
Ammortizzatori di serie un po' scarsi e forcella anteriore molto efficiente in frenata ed in curva, un po' meno sui tombini e dossi.
Ottima la trasmissione a cardano, silenziosa senza strappi e non sporca come le catene.
Esteticamente molto meglio della nuova versione, un classico intramontabile che piacera' sempre.
Mi pentiro' di venderla.
Ottima costruzione generale, prestazioni buone, consumi ottimi.
Posseggo questa moto da 10 anni e l'ho sempre trovata molto affidabile e di ottima rifiniture che durano nel tempo!